• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Video gameplay della missione diurna di GROUND ZEROES in inglese
scritto da Madnessu il 15 Novembre 2013

Ricordate il video di gameplay in diurna che Hideo Kojima ha mostrato al TGS 2013? Oggi ne è uscita la versione doppiata e commentata in inglese, che gira sulla console PS4. In questo video potremo sentire il supporto radio di Kazuhira Miller, doppiato da Robin Atkin Downes. Buona visione!


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, ecco le boxart, l'edizione speciale e il sito ufficiale
scritto da .:Meryl:. il 15 Novembre 2013

Come Kojima aveva anticipato, è stato aperto al pubblico il nuovo sito ufficiale di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che ha confermato i prezzi del gioco, e sono state diffuse anche le boxart definitive - decisamente spettacolari. Ve le proponiamo qui sotto nella news, discutendo anche dei dettagli, per ora esclusivamente riservati al Giappone, di una Premium Package Edition annunciata sul sito.


Continua a leggere...

Kojima intervistato da Famitsu: GROUND ZEROES è un tutorial
scritto da Madnessu il 15 Novembre 2013

Al seguito dell'annuncio del contenuto esclusivo per i possessori di piattaforme Sony avvenuto questa prima mattina, che se vi è sfuggito potete vederlo qui, è stata postata un'intervista sul sito giapponese di videogiochi Famitsu riguardo diversi nuovi dettagli su Ground Zeroes e la sua natura di gioco standalone, oltre che prologo per The Phantom Pain.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, in esclusiva su PlayStation la Deja Vu Mission, ecco il trailer
scritto da .:Meryl:. il 15 Novembre 2013

Ci aspettavamo un annuncio capace di scuotere la nostra nottata, e forse non è andata proprio così: in ogni caso, Hideo Kojima ha annunciato durante il PlayStation All Access, evento di lancio di PlayStation 4 in USA, che gli utenti PlayStation potranno giocare in esclusiva alla Deja Vu Mission in Ground Zeroes.


Continua a leggere...

Reportage dal PlayStation All Access - Potremo giocare a GZ come Classic Solid Snake
scritto da .:Meryl:. il 15 Novembre 2013

A partire dalle cinque, seguiremo per voi il PlayStation All Access, l'evento di lancio di PlayStation 4 negli Stati Uniti - dove Hideo Kojima interverrà per fare degli annunci che sono stati anticipati come incredibili.


Continua a leggere...

Confermato un nuovo trailer e grandi annunci per MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 13 Novembre 2013

Ormai riceviamo teaser a destra e a manca, pare proprio che in questi giorni ne vedremo delle belle. Come se non bastasse il bombardamento di Kojima su Twitter, che è volato a New York per l'evento di lancio americano della PlayStation 4, anche il giornalista Geoff Keighley si unisce al coro confermando che ci sarà un nuovo trailer di MGSV, a breve, oltre che grandi annunci.

AGGIORNAMENTO: Anche Kojima si è esposto: "Ci sarà un annuncio scioccante relativo alla PS4 che vi farà saltare."


Continua a leggere...

PlayStation avrà contenuti esclusivi per GROUND ZEROES
scritto da Madnessu il 12 Novembre 2013

Un anticipo sulla presentazione che Kojima terrà venerdì riguardo Ground Zeroes lo possiamo già avere ora, grazie alle immagini che il Maestro stesso sta pubblicando sul suo account Twitter. Sono state confermate le missioni Side-Ops, ovvero le missioni secondarie che saranno presenti nel gioco, ma la vera novità è che le console Playstation avranno una marcia in più per il nuovo Metal Gear: sono stati infatti confermati dei contenuti esclusivi per le piattaforme di casa Sony.


Continua a leggere...

MGSV potrebbe non rispettare la canonicità, anticipa Kojima
scritto da .:Meryl:. il 12 Novembre 2013

Il maestro Hideo Kojima ha concesso una intervista alla rivista Kotaku, nella quale ha parlato della scrittura di Metal Gear Solid V e della possibilità che non sempre tutto risulti canonico e coerente con quanto visto negli episodi precedenti della saga. Un elemento che il celebre game designer ritiene non allarmante, ma che potrebbe mettere in difficoltà tutti gli appassionati che tentano di fare previsioni sui contenuti del gioco basandosi su quanto anticipato dagli altri giochi.


Continua a leggere...

Venerdì notizie su Ground Zeroes, nuove immagini, Kojima intervistato
scritto da Grey Fox 92 il 11 Novembre 2013

Già ieri vi abbiamo segnalato che Hideo Kojima è volato a New York, con tutta probabilità per partecipare all'evento organizzato da Sony per il lancio americano della PlayStation 4. Anche se non è stato rivelato ufficialmente cosa sia in serbo per i fan, se seguite Kojima su Twitter vi sarete accorti che ha iniziato a parlare di interviste e a pubblicare nuove immagini promozionali di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, oltre che sue foto. Questo venerdì si prospetta molto intenso...


Continua a leggere...

MGSV all'evento di lancio di PlayStation 4 in USA?
scritto da .:Meryl:. il 10 Novembre 2013

Stando a quanto riferiscono diversi protagonisti - sia di Kojima Productions che dell'evento di Spike TV che lancerà PlayStation 4 negli Stati Uniti - Metal Gear Solid VHideo Kojima potrebbero essere presenti alla manifestazione. Non è ancora chiaro cosa il Maestro abbia in serbo per il lancio della console e quali annunci saranno fatti, ma diversi indizi lasciati qua e là su Twitter ci danno la quasi certezza della sua presenza all'evento.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews