• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Halifax risponde alla questione prezzo di GROUND ZEROES
scritto da .:Meryl:. il 01 Marzo 2014

Dopo il polverone di questi giorni, che ha evidenziato in maniera che non lascia spazio a dubbi che l'Italia, tanto per cambiare, è il Paese europeo dove Metal Gear Solid V: Ground Zeroes subirà le più evidenti maggiorazioni di prezzo, Halifax Italia, distributrice ufficiale del gioco nel Belpaese, ha risposto sulla sua pagina ufficiale nel tentativo di chiarire la questione.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, l'iDroid indicherà la morte degli altri giocatori
scritto da .:Meryl:. il 01 Marzo 2014

Già ai tempi della presentazione del primo trailer di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, abbiamo tutti potuto notare il device che Big Boss utilizzerà nel gioco per visualizzare la mappa e le indicazioni della missione. Oggi, è stato svelato che questo dispositivo, chiamato iDroid, avrà anche funzioni social.


Continua a leggere...

PUMA presenta collezioni di GROUND ZEROES, tante foto dall'evento
scritto da .:Meryl:. il 01 Marzo 2014

Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della partnership siglata tra Kojima Productions e la tedesca Puma, che ha realizzato diverse collezioni sportivi che celebrano Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, sponsorizzandone l'uscita. Nelle ore scorse, si è tenuto in Giappone l'evento di presentazione della partnership, che ha dato ufficialmente inizio al nuovo sodalizio. Ecco un mare di nuove immagini provenienti dalla festa (e dal nuovo guardaroba di uno sportivissimo Big Boss).


Continua a leggere...

Nuovi screen per GROUND ZEROES: Psycho Mantis e veicoli
scritto da .:Meryl:. il 28 Febbraio 2014

Il più recente numero di Famitsu ha pubblicato alcuni nuovi screenshot di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che mostrano alcuni veicoli in azione e svelano anche la presenza di Psycho Mantis nella Deja Vu Mission inclusa nelle edizioni PlayStation del gioco.


Continua a leggere...

SPECIALE: Prezzo di GROUND ZEROES, il nostro viaggio nei negozi d'Europa
scritto da .:Meryl:. il 28 Febbraio 2014

Visto che la questione relativa al prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes continua a tenere sempre più banco, sopratutto nel nostro Belpaese, abbiamo intrapreso un viaggio virtuale negli store online di tutta Europa, per confrontare un po' il listino prezzi proposto a noi italiani a quello previsto per il resto dei Paesi. Ecco cos'abbiamo rilevato.


Continua a leggere...

Podcast di GAME INFORMER: chiarimenti su GROUND ZEROES e THE PHANTOM PAIN
scritto da SRVshuffle10 il 27 Febbraio 2014

I giornalisti di Game Informer hanno organizzato uno speciale podcast dedicato a MGSV in cui rispondono ad alcune domande poste dai fan. Ci sono principalmente chiarimenti su Ground Zeroes e alcuni dettagli interessanti riguardo a The Phantom Pain. Ecco la traduzione del podcast.


Continua a leggere...

L'italiano sarà incluso nelle copie estere di GROUND ZEROES?
scritto da Grey Fox 92 il 27 Febbraio 2014

Molti prossimi acquirenti di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, la cui uscita si avvicina sempre più, si stanno domandando se l'italiano sarà incluso nelle versioni del gioco acquistate all'estero (soprattutto in virtù del particolare modo di applicare prezzi in Italia). Anche se non si ha ancora una risposta precisa, abbiamo oggi probabili indizi.


Continua a leggere...

Anche Amazon e Multiplayer tagliano il prezzo di GROUND ZEROES
scritto da Darkobra il 27 Febbraio 2014

Come ricorderete KONAMI ha recentemente divulgato un comunicato stampa in cui annunciava un taglio di prezzo di 10€ per quel che riguarda le versioni PS4 e XB1. Gamestop è stato il primo, tra i grandi retailer italiani, ad adeguarsi a tale taglio. Finalmente vediamo che il ribasso del prezzo è stato recepito anche da quei retailer che avevamo citato precedentemente: Amazon e Multiplayer.


Continua a leggere...

MGW QUIZ, stiamo cominciando!
scritto da .:Meryl:. il 26 Febbraio 2014

Cari Serpenti, come promesso stiamo cominciando a giocare al nostro MGW QUIZ! Dimostrando la vostra cultura metalgeariana avete l'opportunità di aggiudicarvi ben SETTE opportunità in più di vincere Ground Zeroes! Giocate con noi a questo link. Buona fortuna!


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, GameStop Italia taglia il prezzo
scritto da .:Meryl:. il 26 Febbraio 2014

Dopo l'annuncio di ieri da parte di Konami, relativo al taglio di prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in edizione next-gen, oggi è arrivato il taglio di prezzo presso GameStop Italia. Ancora nessun cambiamento, invece, in retailer online come Amazon Italia.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews