• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV: l'annuncio della data d'uscita arriverà presto
scritto da Madnessu il 23 Gennaio 2015

Contraddicendo, quindi, le parole di Imaizumi di un paio di giorni fa, sembra che molto presto sapremo la data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La notizia è arrivata durante l'ultimo episodio della Kojima Station, il broadcast di Kojima Productions.


Continua a leggere...

MGSV: una toilette come nascondiglio e un cavallo personalizzabile
scritto da Grey Fox 92 il 22 Gennaio 2015

Se seguite Kojima su Twitter, saprete bene che in questi giorni il team è duramente al lavoro sulle fasi di controllo di Metal Geat Solid V: The Phantom Pain, e purtroppo non si ha ancora una data d'uscita. Nell'ultimo episodio di Kojima Station il papà di MGS si è visto proprio alla sua postazione di testing, da dove ha mostrato un "nuovo" nascondiglio per Snake e ha diffuso qualche piccola informazione.


Continua a leggere...

Nessuna data in vista per METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN
scritto da Magnus Snake il 21 Gennaio 2015

Negli ultimi giorni c'è stato un grande lavoro all'interno della Kojima Production, come è possibile anche vedere dalle immagini dell'account twitter di Hideo Kojima, ci si è focalizzati molto sulla registrazione, il testing e la conseguente correzione dei bug, la strada verso la release date non è ancora vicina, come ora viene affermato da Kenichiro Imaizumi.


Continua a leggere...

Muore Chikao Ōtsuka, la voce del Big Boss di Metal Gear Solid 4
scritto da Magnus Snake il 17 Gennaio 2015

Storico Voice Actor in Giappone, Chiako Ōtsuka, padre di Akio Ōtsuka, è morto all'età di 85 anni.


Continua a leggere...

Metal Gear Online: il nuovo design guarda sia al passato che al futuro
scritto da Magnus Snake il 17 Gennaio 2015

Attraverso Twitter, il development team del nuovo MGO (Kojima Production di LA in cooperazione con il team nipponico della KojiPro) afferma che tutti i feedback finora ricevuti sono presi in considerazione, inoltre che il nuovo MGO trae le sue basi dalle precedenti versioni, senza però dimenticare il futuro, così da poter creare una esperienza online unica.


Continua a leggere...

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN presente al Taipei Game Show 2015
scritto da Magnus Snake il 13 Gennaio 2015

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà presente ad un altro TGS: il Taipei Game Show 2015. L'informazione deriva direttamente da Sony Computers Entertainment Japan and Asia. Cosa dobbiamo aspettarci da Kojima e dal suo staff in questo evento?


Continua a leggere...

Si tengono sessioni di testing per MGSV da KojiPro; Kojima commenta l'evento
scritto da Madnessu il 11 Gennaio 2015

Kojima Productions sta controllando il funzionamento corretto di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain con delle sessioni di playtesting dove viene concesso ad una cerchia ristretta di persone di provare una build del gioco in stato avanzato per poter ottenere dei feedback. Hideo Kojima su Twitter commenta riguardo i test, parlando ad esempio della fase di sviluppo in cui si trova attualmente il gioco. Ci sono anche alcune foto dell'evento, e qualche nuova immagine del gioco off-screen.


Continua a leggere...

La voce di Ocelot ci parla del suo lavoro in MGSV
scritto da Madnessu il 08 Gennaio 2015

Il nuovo doppiatore di Ocelot per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Troy Baker, ha risposto a diverse domande dei membri della community di Reddit durante un AMA, ed alcune erano proprio riguardo la sua esperienza con MGSV. Vi proponiamo proprio quest'ultime nella notizia completa.


Continua a leggere...

Un altro traguardo raggiunto per la Metal Gear Saga
scritto da Magnus Snake il 06 Gennaio 2015

Secondo i dati riportati da Famitsu, la Metal Gear Solid Series, oltre al Lifetime Achievement vinto ai Golden Joystick Awards nel 2014, raggiunge un altro importante traguardo, quello delle 40 milioni di copie vendute.


Continua a leggere...

[RUMOR] Possibile modalità Co-op in THE PHANTOM PAIN
scritto da Magnus Snake il 06 Gennaio 2015

Secondo alcuni rumor, è possibile che in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain possa essere presente una modalità CO-OP. È forse un ritorno della modalità presente anche nel predecessore di MGSV, ossia Peace Walker?


Continua a leggere...

Powered by CuteNews