• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGS in Real World - Nikita e Stinger
scritto da Pasta Eater il 28 Aprile 2014

Tutti ricordiamo il bellissimo lanciamissili Nikita, che permette di sparare testate teleguidate, in grado di superare agevolmente ostacoli e angoli; il tutto mantenendo una velocità sufficientemente bassa da permetterci di calibrare attentamente la traiettoria, evitando di sprecare preziose munizioni. Ma esiste davvero questa affascinante arma?


Continua a leggere...

Un milione di copie per GROUND ZEROES
scritto da .:Meryl:. il 26 Aprile 2014

Bene o male, l'importante è che se ne parli. Recitava così un vecchio proverbio, che ben si sposa alla questione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Attaccato prima dell'uscita dall'indiscrezione lanciata da GameInformer, che parlò del fatto che la storia potesse essere completata in meno di due ore, da allora Ground Zeroes è rimasto nell'occhio del ciclone, attirando a sé l'amore di molti giocatori e l'odio dei detrattori. Tuttavia, sembra che i primi fossero parecchio numerosi, dati i numeri pubblicati oggi da Konami.


Continua a leggere...

Kojima Station: divertente intervista col doppiatore di Kazuhira Miller ed altro
scritto da Madnessu il 25 Aprile 2014

Il quinto episodio della Kojima Station inglese uscito quest'oggi presenta qualche minuto in compagnia della bella Stefanie Joosten, colei che dà il volto a Quiet di MGSV: The Phantom Pain, in una scena che abbiamo già visto nell'episodio giapponese ma stavolta completamente sottotitolata. Inoltre una buffa intervista con Robin Atkin Downes, la voce di Kazuhira Miller, da non perdere per chi s'è goduto la sua performance in Ground Zeroes. Potete visualizzare il video nella notizia completa.


Continua a leggere...

L'attrice di Quiet ci accompagna dietro le quinte di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 24 Aprile 2014

Nell'ultima puntata giapponese di Kojima Station, la bellissima Stefanie Joosten, attrice e doppiatrice di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha accompagnato gli spettatori in un piccolo tour dietro le quinte del gioco. Il focus è sulla cattura 3D di persone ed oggetti, eseguita da Kojima Productions con la congiunzione di costosa tecnologia fotografica e Fox Engine. Guardiamo come viene ritratta in 3D la Joosten, oltre che Hideo Kojima ed altri membri dello staff di Kojima Productions!


Continua a leggere...

THE PHANTOM PAIN: un certo David sarà presente nel cast del gioco?
scritto da Madnessu il 24 Aprile 2014

Il sito IMDb, più noto per film e serie TV che per i videogiochi, mostra un'interessante aggiunta al cast di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Secondo il sito un personaggio chiamato David, interpretato dall'attore Jason Cottle, compare nei credits di questo gioco. Il nome non dovrebbe essere sconosciuto ai fan della saga, in quanto è il vero nome di uno dei personaggi principali della serie: Solid Snake.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, le missioni "Déjà vu" e "Jamais vu" diventano multipiattaforma
scritto da Pasta Eater il 24 Aprile 2014

La novità di cui vi parlavamo ieri è infine arrivata: durante il Kojima Station di oggi è stato annunciato che le missioni "Déjà vu" e "Jamais vu", finora esclusive, rispettivamente, di Sony e Microsoft, potranno essere giocate liberamente su entrambi i sistemi. Ma non è tutto!


Continua a leggere...

L'annuncio di Kojima di domani non sarà sconvolgente, afferma dipendente Konami
scritto da Madnessu il 23 Aprile 2014

Un dipendente Konami, noto con l'username ToraShiro, ha postato un interessante commento sul noto forum videoludico NeoGAF, in un thread dedicato all'annuncio che Hideo Kojima farà alla Kojima Station domani. Di questo utente sappiamo che lavora a stretto contatto con Kojima Productions, e già tempo fa aveva informato la community riguardo altri sviluppi dentro la software house, come ad esempio l'annuncio del porting di MGR: Revengeance su PC. Riguardo l'annuncio di domani, afferma ToraShiro, non ci sarà da saltare in piedi dalla gioia in quanto "non sarà un annuncio sconvolgente". Leggete il resto di ciò che ha scritto nella notizia completa.


Continua a leggere...

Kojima farà un annuncio domani durante il Kojima Station
scritto da .:Meryl:. il 23 Aprile 2014

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il maestro Hideo Kojima ha fatto sapere che annuncerà qualcosa di importante nel corso del nuovo episodio di Kojima Station, previsto per domani. Considerando che ha annunciato proprio ieri di essere al lavoro su un nuovo trailer, ci sono possibilità che la cosa riguardi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La speranza, ovviamente, è che si parli della data d'uscita definitiva del gioco.


Continua a leggere...

Nuovo trailer in arrivo per THE PHANTOM PAIN
scritto da SRVshuffle10 il 22 Aprile 2014

Sul suo profilo Twitter, Hideo Kojima ha postato una manciata di commenti che possono confermare il rilascio di un nuovo trailer di The Phantom Pain. Kojima ha infatti dichiarato di essere al lavoro sul video, anche se non si è pronunciato sulla possibile data d'uscita, che potremmo ipotizzare essere in concomitanza dell'E3 2014 che si terrà a giugno.


Continua a leggere...

Tutti i dettagli sulla custodia per iPhone a forma di iDROID
scritto da Grey Fox 92 il 18 Aprile 2014

Sentinel, l'azienda giapponese che produce la custodia per iPhone a forma di iDROID, ha infine diffuso sul suo sito tutte le specifiche del prodotto, la cui uscita - ricordiamo - è fissata per ottobre. Sono ora note precisamente le dimensioni, il prezzo (probabilmente più alto di quanto vi aspettiate), il tipo di batteria di cui necessita ed altri dettagli sulle sue interessanti funzionalità, oltre che nuove foto.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews