• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Arriva la data d'uscita di MGSV? Potrebbe accadere fra meno di 48 ore!
scritto da Grey Fox 92 il 02 Marzo 2015

Konami ha improvvisamente lanciato un countdown sul sito ufficiale di MGSV, segnalandolo poi sui social. La scadenza del conto alla rovescia è fra meno di 48 ore, e ci sarà anche un messaggio da Kojima.  Avremo finalmente, a breve, la data d'uscita di The Phantom Pain? Continua a leggere per i dettagli!
UPDATE: Nel CSS del sito sembrerebbero esserci riferimenti alla data d'uscita. Che sia un'ulteriore prova dell'imminente annuncio?


Continua a leggere...

Kojima svela alcune easter eggs inedite
scritto da Magnus Snake il 28 Febbraio 2015

Kojima ha recentemente svelato, sempre tramite il suo account Twitter, alcune easter eggs che, per un motivo o per un altro, non sono mai state integrate all'interno dei vari capitoli della Metal Gear Saga. Di seguito riportiamo quanto affermato da Hideo.


Continua a leggere...

Rilasciati dettagli sulla Trappola Fulton di METAL GEAR ONLINE
scritto da Magnus Snake il 28 Febbraio 2015

Come piccola ricompensa per essere arrivati ai 1000 tweet, gli sviluppatori di Metal Gear Online, la sezione multiplayer competitiva di MGSV, hanno mostrato tramite il loro account Twitter una delle armi che faranno parte del gioco: la Trappola Fulton.


Continua a leggere...

Qualche nuova informazione su MGSV, e una galleria d'immagini
scritto da Madnessu il 23 Febbraio 2015

Abbiamo raggruppato per voi le ultime novità per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che Hideo Kojima ha distribuito su Twitter durante gli ultimi giorni. La scatola di cartone, già vista in azione in diversi gameplay, avrà una certa resistenza prima di andare a pezzi, e sarà migliorabile attraverso degli upgrade. Per quanto riguarda Snake, invece, sembra che sarà possibile farlo andare in doccia per lavarsi dalla sporcizia. No, seriamente. Leggete il resto, con incluso una galleria di nuove immagini del gioco, nella notizia completa.


Continua a leggere...

Data d'uscita di MGSV già decisa? Parla un dipendente KONAMI
scritto da SRVshuffle10 il 09 Febbraio 2015

Sul forum NeoGaF l'utente ToraShiro, dipendente alla Konami, ha postato una serie di messaggi riguardo alla data d'uscita. "Non poter essere in grado di annunciare la data d'uscita è molto frustrante per noi. Il QG farà il QG ancora per poco", ha scritto sul forum. In risposta ad un utente che gli ha chiesto  informazioni a riguardo, ToraShiro ha replicato: "So più di quello che dovrei sapere".


Continua a leggere...

Nuove informazioni su METAL GEAR ONLINE
scritto da Magnus Snake il 08 Febbraio 2015

Vari tweets sono stati inviati in questi ultimi giorni al development team del nuovo MGO, nonostente si riservino su alcune delle informazioni su features e gameplay, alcuni dei feeds e domande poste dai vari fan sono hanno trovato risposta, ovviamente, cercando di mantenere una certa discrezione per non rivelare nè troppo, nè troppo poco. Maggiori informazioni nella notizia completa.


Continua a leggere...

Le nuove informazioni su THE PHANTOM PAIN dal Taipei Game Show
scritto da Madnessu il 03 Febbraio 2015

Per quanto la fiera cinese non sia stata esattamente ricca di novità per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, durante le interviste con Kojima del Taipei Games Show siamo venuti a sapere qualche interessante dettaglio inedito sul gioco. Ci saranno, ad esempio, dei flashbacks, e dei modi in cui il meteo farà cambiare il comportamento delle guardie. Leggete tutto nella notizia completa.


Continua a leggere...

Kojima vorrebbe fare un remake open world del primo MGS
scritto da Magnus Snake il 02 Febbraio 2015

In una intervista tenutasi al Taipei Game Show, Kojima ha risposto ad una domanda alquanto interessante, spesso anche oggetto di molte discussioni tra i fan stessi: quale dei titoli che creò in passato vorrebbe rifare per la PlayStation 4? Kojima ha risposto che vorrebbe fare un remake open-world del primo Metal Gear Solid, ma la riuscita di un tale progetto incontra qualche difficoltà.


Continua a leggere...

Smentita la presenza di METAL GEAR RISING 2 al Taipei Game Show
scritto da Madnessu il 01 Febbraio 2015

Arriva quindi la smentita: sembra che il misterioso logo, mostrato durante un video di giochi PS4 nel livestream del Taipei Game Show, non sia per un seguito di Metal Gear Rising come in molti stavano pensando. Lo conferma il noto giornalista Geoff Keighley che ha contattato personalmente Kojima Productions per ulteriori informazioni in merito. Leggete che cos'ha dichiarato su Twitter.


Continua a leggere...

Avvistato il logo di METAL GEAR RISING 2 durante il Taipei Game Show?
scritto da Madnessu il 31 Gennaio 2015

Durante il livestream di Twitch del Taipei Game Show che si sta svolgendo in questi giorni, numerose persone hanno notato un logo comparire brevemente durante una compilation di trailer di giochi PS4. Lo stile di questo logo fa ricordare parecchio quello usato per il titolo di Metal Gear Rising: Revengeance: che sia stato segretamente svelato il seguito de capitolo spin-off di Metal Gear?


Continua a leggere...

Powered by CuteNews