• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




UFFICIALE: Hideo Kojima lascerà Konami dopo MGSV, futuri Metal Gear sviluppati da un nuovo staff
scritto da Madnessu il 20 Marzo 2015

Il publisher della saga di Metal Gear, Konami, ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo lo stato della serie e di come proseguirà in futuro. I rumor, dunque, corrispondevano a verità: è confermato che Kojima lavorerà fino alla fine dello sviluppo di MGSV: The Phantom Pain, ed è anche confermato che ci saranno nuovi capitoli che saranno sviluppati da un nuovo staff. Konami, infatti, si è già predisposta per le assunzioni di nuovi membri che condurranno i futuri episodi della serie. Leggete il comunicato ufficiale nella notizia completa.


 

Ecco il comunicato ufficiale di Konami (che potete anche leggere in lingua inglese andando qui):

 

Grazie per il vostro continuo supporto dei prodotti e dei servizi Konami.

 

L'ultimo titolo della serie METAL GEAR, "METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN" (successivamente, "MGSV: TPP"), sarà rilasciato come programmato il martedì, 1 settembre, 2015 nel Nord America, America Latina, ed Europa, seguite poi da Giappone ed Asia il mercoledì, 2 settembre. Hideo Kojima rimarrà coinvolto in tutto ciò.

 

In aggiunta, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. continuerà a sviluppare e distribuire contenuti della massima qualità per la serie di METAL GEAR dopo "MGSV: TPP". Apprezziamo profondamente e ci aspettiamo il vostro continuo supporto per METAL GEAR.

 

Per quanto riguarda il prossimo passo per la serie, KONAMI ha già deciso di sviluppare un nuovo capitolo di "METAL GEAR".

 

Condurremo audizioni per lo staff principale che guiderà lo sviluppo.

 

Le parti interessate sono incoraggiate a contattarci attraverso la pagina di assunzione del sito ufficiale KONAMI.

 

Nel caso aveste delle domande o delle preoccupazioni, vi preghiamo di inviare una richiesta attraverso la pagina "Contact Us".

 

Che cosa ne pensate di questo comunicato? Chi sarà che prenderà le redini della serie? Avete delle idee su chi potrebbe essere degno? Che cosa ne pensate di un nuovo capitolo di Metal Gear senza Hideo Kojima? Che fine farà quest'ultimo ed il resto del suo team? Commentate nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews