• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Tweet italiani di Kojima sul nostro forum!
scritto da Darkobra il 25 Giugno 2012


Lo staff di Metal Gear Web 7.0 annuncia l'integrazione di una nuova interessante iniziativa per la community. All'interno del nostro forum Ë stato infatti integrato il twitter italiano di Hideo Kojima.

Continua a leggere...

Rising scala posizioni tra i Most Wanted
scritto da .:Meryl:. il 25 Giugno 2012


La celebre rivista giapponese Famitsu ha pubblicato la sua nuova lista dei Most Wanted, ossia dei giochi pi˘ attesi settimanalmente nella terra del Sol Levante. Dopo l'E3, sembra proprio che Metal Gear Rising: Revengeance abbia avuto un grosso aumento di popolarit‡.

Continua a leggere...

METAL GEAR WEB 7.0 è online!
scritto da Snake22 il 23 Giugno 2012


Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Metal Gear Web si veste di futuro, con la sua nuova versione 7.0, che accompagna anche il lancio dell'innovativa community. Potete vedere voi stessi la nuova newsboard, che darà grande rilievo alle notizie provenienti dal mondo di Metal Gear Solid, ed il fatto che alcune sezioni devono ancora essere reimpaginate.

Continua a leggere...

La stampa conferma: MGS5 si farà
scritto da .:Meryl:. il 23 Giugno 2012


I ragazzi di Eurogamer.fr sono corsi a verificare che le dichiarazioni riportate nel magazine francese IG (che vi abbiamo riportato qualche giorno fa) fossero veritiere o no, e le hanno confermate: Metal Gear Solid 5 si far‡ ed user‡ il Fox Engine.

Continua a leggere...

Metal Gear Solid 5 avrà Fox Engine?
scritto da .:Meryl:. il 23 Giugno 2012


Ieri un turbine di voci di corridoio riguardanti l'ipotetico Metal Gear Solid 5 si è scatenato nel web, parole che sembrerebbero provenire da Hideo Kojima in persona. Nonostante i media abbiano come al solito iniziare ad urlare l'annuncio di MGS5, noi raccomandiamo invece di prendere queste notizie con grande precauzione.


Continua a leggere...

Rising, si pensa gi‡ ai DLC?
scritto da Snake22 il 23 Giugno 2012


Metal Gear Rising: Revengeance non ha ancora una data d'uscita, eppure - seguendo un attuale trend dell'industria - gi‡ si parla di contenuti scaricabili da rilasciare dopo la pubblicazione del gioco. 

Continua a leggere...

Kojima, i giochi saranno social
scritto da Darkobra il 23 Giugno 2012


Hideo Kojima Ë tornato con le sue riflessioni sul futuro dei videogames durante un'intervista per ComputerAndVideogames:
"Io non credo che i giochi social e quelli tradizionali siano separati, entrambi evolveranno insieme e ad un certo punto si fonderanno.
Forse anche Metal Gear cambier‡ in futuro e inizier‡ ad integrare aspetti sociali. Se guardiamo ad altri giochi sul mercato possiamo vedere che sta gi‡ accadendo e anche Metal Gear potrebbe ad un certo punto venirne coinvolto."

Continua a leggere...

Fox Engine è quasi pronto
scritto da .:Meryl:. il 23 Giugno 2012


In una recente intervista Hideo Kojima ha ricevuto - come al solito - domande su Fox Engine e Project Ogre, questa volta perÚ ha dato una risposta che lascia spazio a rivelazioni non troppo lontane:
"Una cosa che posso dire Ë che Project Ogre sta evolvendo al fianco del Fox Engine. Il Fox Engine Ë abbastanza pronto per iniziare a farci un gioco, quindi invece di rilasciare un immagine campione, oppure, ad esempio, l'immagine della nostra sala riunioni, il prossimo campione che vedrete del Fox Engine sar‡ qualcosa dal Project Ogre."

Continua a leggere...

Videointervista italiana ai creatori di Rising
scritto da Elven91 il 30 Agosto 2012


Il popolare sito Spaziogames.it ha pubblicato una videointervista in italiano ai creatori di Metal Gear Rising: Revengeance.

Continua a leggere...

Powered by CuteNews