• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Trailer di MGSV dell'E3 a 60 fps
scritto da Grey Fox 92 il 19 Giugno 2013


Vi proponiamo una nuova versione a 60 fotogrammi per secondo dell'ultimo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Continua a leggere...

Novità dal Podcast: Paz, Chico e mezzi di trasporto
scritto da .:Meryl:. il 19 Giugno 2013


Grazie alla traduzione del nostro utente Mizunomi, siamo riusciti a risalire ad alcune importanti informazioni rivelati durante l'ultimo Podcast di Kojima Productions, dove sono stati svelati dettagli relativi a Paz, Chico e ai mezzi di trasporto che utilizzeremo in Metal Gear Solid V.

Continua a leggere...

Kojima conferma: Quiet non parlerà
scritto da .:Meryl:. il 19 Giugno 2013


Lo avevamo immaginato per via della sua descrizione e del suo nome, ma ora è ufficiale: il personaggio di Quiet, in Metal Gear Solid V, non parlerà, ma si limiterà a fare dei piccoli e brevi versi, al punto tale che non è stato necessario chiedere all'attrice che l'ha intepretata di prestarsi al doppiaggio vocale.

Continua a leggere...

Kojima: "vincere", MGSV nell'era del social, nuove console
scritto da Grey Fox 92 il 18 Giugno 2013


Alla stampa giapponese Hideo Kojima ha parlato della sua voglia di "vincere", di MGSV nell'era del social, dello sviluppo orizzontale e verticale di videogiochi, della facilità dei porting con Fox Engine e delle console next-gen.

Continua a leggere...

MGW OSCAR, aperte le votazioni per la Miglior Scena
scritto da .:Meryl:. il 15 Giugno 2013


Aprono stasera le votazioni per una delle statuette clou dei nostri MGW Oscar: stiamo parlando del premio alla Miglior Scena, che vi propone una selezione di scene provenienti dalla saga, scelte in precedenza dagli utenti, tra le quali dovete cliccare le vostro preferite.

Continua a leggere...

Non è Campbell l'uomo misterioso nel trailer di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 15 Giugno 2013


Tanti sono i volti familiari e nuovi che si sono visti nel trailer di MGSV, ma uno dei personaggi che ha destato più curiosità è stato l'ufficiale misterioso di Diamond Dogs. Interrogato da GameInformer, Hideo Kojima ha fatto cadere qualche teoria venuta dai fan.

Continua a leggere...

Kojima ci mostra la creazione di Quiet e Code Talker
scritto da Madnessu il 14 Giugno 2013


Ritornato dall'E3 2013, Hideo Kojima ci mostra da Twitter varie immagini dello sviluppo di due dei personaggi di MGSV con in più qualche informazione sulla creazione di entrambi.


Continua a leggere...

Intervista a Yoji Shinkawa sui temi di MGSV ed altro
scritto da Grey Fox 92 il 14 Giugno 2013


Christine Ko ha intervistato Yoji Shinkawa allo stand Konami dell'E3, facendolo esporre sulle tematiche più pesanti di MGSV, sul suo modo di lavorare dopo la venuta del Fox Engine e sulle sue preferenze tra i personaggi della serie.

Continua a leggere...

Kojima su MGSV: il nuovo MGO, Solid Snake e altro
scritto da Darkobra il 14 Giugno 2013


Kojima ha rilasciato una nuova intervista a CVG all'E3, questa volta tocca temi scottanti come le feature permesse dalla nuova generazione di console, dettagli sull'attesissimo nuovo Metal Gear Online e... salta fuori il nome di Solid Snake!

Continua a leggere...

MGSV: perché il 1984, temi orwelliani, stealth realistico
scritto da Grey Fox 92 il 13 Giugno 2013


In un'intervista al sito giapponese 4gamer.net, Hideo Kojima ha espresso qualche opinione sul partecipare all'E3 e si è mostrato puntare in alto con MGSV. Sono state inoltre fatte nuove riflessioni sulla scelta del 1984 e sulll'inclusione di temi orwelliani, oltre che sul nuovo tipo di stealth.

Continua a leggere...

Powered by CuteNews