• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Hideo Kojima e Sony presentano la nuova Kojima Productions
scritto da Madnessu il 16 Dicembre 2015

È ora completamente ufficiale la notizia dell'inaugurazione del nuovo studio da parte di Hideo Kojima. La nuova compagnia che ha fondato, ora completamente indipendente, si chiamerà... Kojima Productions! Inoltre, è stata anche confermata la partnership con Sony per il loro futuro titolo, con tanto di video per l'annuncio ufficiale.


Continua a leggere...

Kojima ha ufficialmente lasciato Konami ed è in trattativa con Sony assieme ai membri di KojiPro
scritto da Madnessu il 15 Dicembre 2015

Il famoso quotidiano finanziario giapponese Nikkei ha recentemente confermato che Hideo Kojima ha lasciato Konami in queste ore. Non solo, ma pare che Kojima abbia già organizzato per formare una nuova compagnia assieme agli ormai ex membri di Kojima Productions, ed assieme a loro ha già avviato le trattative con SCE (Sony Computer Entertainment). Sembra quindi che il futuro della ormai defunta Kojima Productions sia già deciso.

AGGIORNATO: Kojima è alle trattative finali con SCE per far uscire il suo nuovo titolo come esclusiva temporale sulle console Sony.

 


Continua a leggere...

Geoff Keighley parla dell'assenza di Kojima ai The Game Awards
scritto da Madnessu il 12 Dicembre 2015

Come vi abbiamo riportato una settimana fa, durante la ricevuta dei due premi vinti da MGSV ai The Game Awards 2015 non è stato Hideo Kojima a presentarsi sul palco com'era stato annunciato ma bensì Keifer Sutherland. Il motivo della sua assenza era dovuto ad un divieto imposto dai legali di Konami, che non gli hanno permesso di partecipare all'evento. L'host dei TGA, Geoff Keighley, ha provato a far luce sulla questione rispondendo ad alcune domande su un AMA su Reddit.


Continua a leggere...

MGO3 1.02: ritorneranno i Titoli e le Medaglie, ed i caricatori vuoti avranno una nuova feature
scritto da Madnessu il 08 Dicembre 2015

Non manca molto all'arrivo del nuovo aggiornamento (1.02) per Metal Gear Online 3, in uscita questo dicembre. Nei nuovi designer's notes presentati dallo staff, si parla del ritorno dei Titoli e delle Medaglie, due elementi che caratterizzavano le precedenti incarnazioni del multiplayer della serie. Inoltre ci sarà una piccola novità per i caricatori vuoti.


Continua a leggere...

MGSV vince in due categorie ai The Game Awards; Kojima assente sul palco
scritto da Madnessu il 04 Dicembre 2015

Durante la notte i The Game Awards 2015 - ovvero gli ex Video Game Awards, o VGA - sono iniziati e terminati in America. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha ottenuto ben due premi durante l'evento, rispettivamente nelle categorie Miglior gioco avventura-azione e Migliore soundtrack. Come ci fa sapere durante la diretta Geoff Keighley, host dell'evento, Konami ha vietato a Hideo Kojima di partecipare alla premiazione di persona, ed è dunque dovuto rimanere in Giappone. Leggete il resto nella notizia completa.


Continua a leggere...

MGSV fa incetta di premi ai PlayStation Awards 2015
scritto da Madnessu il 03 Dicembre 2015

Sony Computer Entertainment Japan Asia ha annunciato i vincitori dei PlayStation Awards di quest'anno. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato premiato ben tre volte per quest'occasione, in tre diverse categorie. Vediamo insieme i vincitori nella notizia completa.


Continua a leggere...

La patch 1.02 di MGO3 apporterà delle modifiche al marcamento ed alle scatole di cartone
scritto da Madnessu il 03 Dicembre 2015

La patch 1.02, destinata ad arrivare durante il mese di dicembre, di Metal Gear Online 3 porterà nuovi cambiamenti che si aggiungono a quelli precedentemente annunciati che vi abbiamo riportato un paio di settimane fa, come la tanto attesa funzione della migrazione dell'host. Assieme a quest'ultima, ci saranno alcune modifiche per la scatola di cartone ed il sistema di marcamento. Vediamo insieme di che si tratta.


Continua a leggere...

Hideo Kojima potrebbe essere presente al The Game Award 2015
scritto da Snake22 il 03 Dicembre 2015

Nella giornata di oggi (quando in Italia in realtà saranno le 3.00 del 4 Dicembre) si svolgerà l'edizione 2015 dei The Game Award. Gli ultimi rumors vorrebbero Hideo Kojima tra gli ospiti presenti, visto che anche l'anno scorso apparì sul palco per mostrare a tutti il gameplay di Metal Gear Online.


Continua a leggere...

L'action figure di Sniper Wolf di Kotobukiya disponibile per il pre-order
scritto da Snake22 il 03 Dicembre 2015

L'action figure di Sniper Wolf, realizzata da Kotobukiya, è da oggi disponibile per il pre-order. Alta poco più di 19 cm, è disponibile al prezzo di 79,99 $ e verrà commercializzata a partire da Luglio 2016. L'action figure presenta una grande cura dei dettagli e ritrae Sniper Wolf in tutta la sua sensualità, accompagnata dall'immancabile fucile di precisione e da un cucciolo di lupo.


Continua a leggere...

Nuovo update per MGSV: tante novità e migrazione dell'host su MGO
scritto da Snake22 il 17 Novembre 2015

Konami starebbe per pubblicare un nuovo aggiornamento legato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, atteso per il mese di Dicembre. Si tratta di un update piuttosto importante che va ad introdurre parecchie novità, sopratutto per la componente online del gioco, sia nelle FOB che in Metal Gear Online.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews