News
 

In MGSV potremo scegliere di vita o morte di certi personaggi
scritto da .:Meryl:. il 28 Giugno 2013


Nel corso di una intervista con un magazine francese, il maestro Hideo Kojima ha rivelato che in Metal Gear Solid V potremo decidere della vita o della morte di alcuni personaggi, con la sceneggiatura che si modificherà di conseguenza.

Continua a leggere...

La preferenza di Kojima tra PS4 e Xbox One
scritto da Grey Fox 92 il 26 Giugno 2013


Ad una tavola rotonda all'E3 chiusa ai giornalisti, qualcuno ha chiesto a Hideo Kojima la sua preferenza tra PlayStation 4 e Xbox One.

Continua a leggere...

MGSV: open world e storia, cambio di voce, nemico di Snake
scritto da Grey Fox 92 il 26 Giugno 2013


Sempre all'E3, Hideo Kojima ha riflettuto ancora su alcuni punti concernenti MGSV: l'impatto dell'open world sullo sviluppo e sulla storia del gioco, il cambio di voce del protagonista, il nemico di Snake.

Continua a leggere...

Hideo Kojima non voleva svelare Ground Zeroes
scritto da Grey Fox 92 il 25 Giugno 2013


Ad una sessione con Hideo Kojima all'E3, GameReactor ha chiesto come mai prima di svelare MGSV hanno deciso di annunciare Ground Zeroes; salta fuori che Kojima non voleva rivelarlo davvero, inoltre ci vengono raccontati altri retroscena sull'annuncio di The Phantom Pain.

Continua a leggere...

KP Alert!: il main theme "Sins of the Father"
scritto da Madnessu il 21 Giugno 2013

È online l'ultimo podcast post-E3 di Kojima Productions: si parla del nuovo main theme per MGSV, ritorna Ludvig Forssell per parlarci riguardo la musica del trailer e la lavorazione di quest'ultimo dietro le quinte.


Continua a leggere...

Trailer di MGSV dell'E3 a 60 fps
scritto da Grey Fox 92 il 19 Giugno 2013


Vi proponiamo una nuova versione a 60 fotogrammi per secondo dell'ultimo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Continua a leggere...

Novità dal Podcast: Paz, Chico e mezzi di trasporto
scritto da .:Meryl:. il 19 Giugno 2013


Grazie alla traduzione del nostro utente Mizunomi, siamo riusciti a risalire ad alcune importanti informazioni rivelati durante l'ultimo Podcast di Kojima Productions, dove sono stati svelati dettagli relativi a Paz, Chico e ai mezzi di trasporto che utilizzeremo in Metal Gear Solid V.

Continua a leggere...

Kojima conferma: Quiet non parlerà
scritto da .:Meryl:. il 19 Giugno 2013


Lo avevamo immaginato per via della sua descrizione e del suo nome, ma ora è ufficiale: il personaggio di Quiet, in Metal Gear Solid V, non parlerà, ma si limiterà a fare dei piccoli e brevi versi, al punto tale che non è stato necessario chiedere all'attrice che l'ha intepretata di prestarsi al doppiaggio vocale.

Continua a leggere...

Kojima: "vincere", MGSV nell'era del social, nuove console
scritto da Grey Fox 92 il 18 Giugno 2013


Alla stampa giapponese Hideo Kojima ha parlato della sua voglia di "vincere", di MGSV nell'era del social, dello sviluppo orizzontale e verticale di videogiochi, della facilità dei porting con Fox Engine e delle console next-gen.

Continua a leggere...

Non è Campbell l'uomo misterioso nel trailer di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 15 Giugno 2013


Tanti sono i volti familiari e nuovi che si sono visti nel trailer di MGSV, ma uno dei personaggi che ha destato più curiosità è stato l'ufficiale misterioso di Diamond Dogs. Interrogato da GameInformer, Hideo Kojima ha fatto cadere qualche teoria venuta dai fan.

Continua a leggere...

Powered by CuteNews