scritto da Madnessu il 07 Agosto 2015
Il sito ufficiale giapponese di Konami ha aggiornato la pagina di MGSV: The Phantom Pain con diverse immagini che mettono a confronto la qualità della grafica tra le varie piattaforme sulle quali il gioco verrà distribuito. In più sono state riconfermate le risoluzioni ed il frame rate per ciascun hardware. Tra console old e current gen, e PC, vediamo insieme quanta differenza visiva c'è tra loro nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 07 Agosto 2015
Alcuni membri di Konami hanno giocato per quasi 15 minuti a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain durante lo streaming di PlayStation Live, direttamente dalla Gamescom di Colonia. Il video, narrato da Sean Eyestone, mostra una missione intitolata "A Hero's Way", la parte di gioco che in questi giorni il pubblico presente allo show floor può provare con mano sotto forma di demo.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 05 Agosto 2015
Come precedentemente annunciato, anche il gameplay incentrato sulla Mother Base di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato finalmente rilasciato. Il video mostra non solo le varie possibilità di gestione della base di Big Boss, ma anche un intero scontro in modalità FOB, dove bisognerà difendere la propria fortezza dai giocatori invasori e viceversa. Buona visione!
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 05 Agosto 2015
È finalmente online il nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, direttamente dalla Gamescom 2015. Il video è lungo quasi tre minuti, e mostra sia sequenze di gameplay che di cutscenes (stavolta senza granché spoilers, perciò non preoccupatevi). Ricordiamo che oggi verrà pubblicato anche un gameplay che dimostrerà le varie opzioni per gestire la propria Mother Base all'interno del gioco. Ma nel frattempo, buona visione!
Continua a leggere...
scritto da Pasta Eater il 04 Agosto 2015
Nell'attesa della presentazione di domani alla Gamescom, in cui vedremo un gameplay nella Mother Base e un nuovo trailer, ecco una carrellata di nuovi screenshot di gameplay che raffigurano Big Boss sulla sua base e in Africa. Buona visione!
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 03 Agosto 2015
Anche se l'utenza PC potrà giocare a MGO solo nel 2016, potrà consolarsi col fatto che la versione per personal computer di MGSV è stata invece anticipata. Ora il gioco uscirà su PC in contemporanea con le console. Non solo, ma Konami ha anche svelato i requisiti di sistema (sia minimi che raccomandati) ed un bonus se si preordina il titolo su Steam.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 03 Agosto 2015
Il silenzio su Metal Gear Online, la componente multiplayer che sarà presente in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, viene finalmente rotto. È stato ufficialmente rimandato di un mese, dunque ad ottobre, per tutte le versioni console del gioco. La versione PC, invece, arriverà a gennaio 2016.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 03 Agosto 2015
Konami ha annunciato attraverso un comunicato stampa nel loro sito ufficiale europeo che cosa mostreranno alla Gamescom 2015, la fiera tedesca dedicata ai videogiochi. Non solo vedremo come promesso un nuovo gameplay di MGSV: TPP, che dimostrerà il funzionamento della Mother Base e le invasioni online da parte di altri giocatori, ma ci sarà a sorpresa anche un nuovo trailer. Inoltre, il titolo sarà presente in forma giocabile per il pubblico presente allo show floor. Leggiamo insieme ciò che ha scritto il publisher al riguardo nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 28 Luglio 2015
Sono ora aperti anche in Italia i pre-ordini per l'edizione di PlayStation 4 interamente dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, con la livrea della console che rimanda al braccio meccanico di Big Boss. Il prezzo in promozione da GameStop Italia fino al 18 agosto è di 399,98€, lo stesso del modello standard.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 23 Luglio 2015
Il Playstation Store giapponese ha finalmente aperto il pre-order per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e, di conseguenza, ha svelato quanto spazio occuperà la versione digitale del gioco, sia per PlayStation 3 che per PlayStation 4.
Nel frattempo, Konami ha fatto sapere che prenotando la colonna sonora di The Phantom Pain presso il retailer Tsutaya, si riceverà un particolare gadget in regalo. Potete scoprire di cosa si tratta nella notizia completa.
Continua a leggere...