scritto da Grey Fox 92 il 07 Novembre 2013
Stamane, Hideo Kojima ha postato su Twitter foto dei prototipi Play Arts KAI sotto la sua supervisione. Le nuove action figure mostrate ritraggono Big Boss e Skull Face, entrambi da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 05 Novembre 2013
Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, un impiegato Konami comunica che la versione di Metal Gear Solid: Ground Zeroes per PS4 e Xbox One non uscirà nei negozi, ma solo digitalmente. Viene inoltre rivelato che presto ci sarà un "grande annuncio" su Ground Zeroes.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 04 Novembre 2013
Successivamente all'annuncio della versione standalone di Metal Gear Solid: Ground Zeroes avvenuto poco fa, il publisher Konami ha pubblicato numerosi nuovi screenshots ad alta risoluzione del gioco. In più sono stati aggiunti gli artwork delle scritte, con il logo ufficiale del titolo, che saranno presenti nelle cover di ciascuna versione retail.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 04 Novembre 2013
La conferma ufficiale di ciò che si presumeva è arrivata oggi: Konami ha confermato che Metal Gear Solid: Ground Zeroes sarà rilasciato in edizione standalone - e quindi separatamente da The Phantom Pain - nel corso della primavera 2014.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 31 Ottobre 2013
Kojima Productions, con l'intento di mostrare il livello di fotorealismo raggiunto con il Fox Engine, ha rilasciato quattro nuove immagini che ritraggono Camp Omega, l'ormai nota ambientazione di Ground Zeroes. Hideo Kojima ha poi commentato su Twitter, mostrandosi comunque insoddisfatto dell'immersione del modello di Snake.
AGGIORNAMENTO: È stato ufficialmente comunicato che gli screenshot sono stati catturati in-game dalla versione next-gen del gioco.
Continua a leggere...
scritto da Snake Man il 26 Ottobre 2013
Nel costante flusso di notizie sul nuovo capitolo targato Kojima, molta discussione hanno generato i video di Ground Zeroes che mostrano per la prima volta alcune delle molte novità che rivoluzioneranno il gameplay, con reazioni che sono andate praticamente da un estremo all'altro. Ma in fondo, un po' di innovazione non fa forse parte del processo creativo, se fatta bene?
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 26 Ottobre 2013
Qualche mese fa, in una puntata del podcast HideRadio, sono state date nuove informazioni su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che nessuno ha coperto. Al di là del ritardo, veniamo a sapere che in certe missioni Snake sarà affiancato da un compagno, inoltre si parla del passaggio rapido del tempo in-game e vengono diffusi altri dettagli su ulteriori punti del gioco.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 23 Ottobre 2013
L'intervista a Hideo Kojima pubblicata sul numero di Famitsu di questa settimana non è servita solo a condividere qualche dettaglio su Ground Zeroes; al contrario, Kojima si è ampiamente espresso, in nuovi termini, sulle potenzialità dell'open world di MGSV, oltre che sulla necessità di avere un prologo. Su un altro piano, sono stati indizi su ciò che possa riguardare l'aspetto social di The Phantom Pain: la gestione sul campo del proprio esercito.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 23 Ottobre 2013
Nell'uscita di questa settimana di Famitsu, Hideo Kojima ha diffuso qualche dettaglio su Ground Zeroes, il prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain di cui sono state mostrate diverse demo al Tokyo Game Show. La vera novità che spicca tra gli argomenti di cui si è parlato è il fatto che Ground Zeroes e The Phantom Pain avranno diverse interfacce.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 18 Ottobre 2013
In un'intervista concessa ad IGN, Hideo Kojima si è espresso ancora sul metodo che sta applicando nella sua ultima creazione, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Kojima-san è tornato a parlare delle discusse nuove caratteristiche del gameplay è del fatto che non sarà facile, inoltre ha spiegato le sue intenzioni di rendere MGSV giocabile ovunque e su qualsiasi piattaforma. Altri punti toccati sono la scelta di riportare Big Boss protagonista e la sensazione di Kojima di star sempre facendo il suo ultimo gioco.
Continua a leggere...