News
 

Konami pubblica le box art next-gen di GROUND ZEROES
scritto da Grey Fox 92 il 18 Gennaio 2014

Ha impiegato un po' di tempo, ma Konami ha infine pubblicato le box art occidentali della versione di Ground Zeroes per PlayStation 4 e Xbox One. Dategli uno sguardo!


Continua a leggere...

Kojima mostra l'interazione fra Ground Zeroes e i dispositivi mobili su XBOX ONE
scritto da SRVshuffle10 il 16 Gennaio 2014

Ogni giorno che passa, Kojima rende note al pubblico caratteristiche inedite del nuovo gioco della serie. Qualche giorno fa pubblicò screen della versione Ps4 del gioco; ieri la funzione Remote Play su PsVita. Oggi il maestro ha mostrato immagini del controllo di Ground Zeroes su Xbox One, rivelando l'interazione fra Ground Zeroes e i dispositivi mobili, tablet e smart phone, attraverso l'applicazione Microsoft Smart Glass.


Continua a leggere...

GROUND ZEROES, ecco la lista degli Achievement Xbox
scritto da .:Meryl:. il 16 Gennaio 2014

Sono stati resi noti oggi gli Achievement che sarà possibile conquistare giocando all'edizione Xbox di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. La lista, che comprende in tutto 15 trofei collezionabili, è praticamente spoiler-free, e ve la proponiamo qui sotto. I soli personaggi citati, sottolineiamo, erano stati già visti nei diversi trailer.


Continua a leggere...

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes giocabile in remote play su PSVita
scritto da SRVshuffle10 il 15 Gennaio 2014

A pochi mesi dall'uscita, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes si mostra ai nostri occhi con quattro scatti postati da Kojima sul suo profilo Twitter. Questa volta la protagonista é PsVita, che mostra Ground Zeroes giocato in modalità Remote Play.


Continua a leggere...

Ecco le immagini dell'action figure di Big Boss della Special Edition giapponese
scritto da SRVshuffle10 il 13 Gennaio 2014

Sono state pubblicate le foto che dell'action figure di Big Boss prodotta da Play Arts Kai, che verrà inclusa nella Special Edition del gioco, disponibile solo in Giappone. Ecco le immagini!


Continua a leggere...

GROUND ZEROES è un gioco per adulti secondo l'ESRB
scritto da SRVshuffle10 il 06 Gennaio 2014

Ground Zeroes è stato classificato come gioco per adulti dall'ESRB, gruppo che si occupa di classificare i giochi pubblicati in Nordamerica. Sul sito dell'ESRB è riportato il resoconto delle caratteristiche e delle scene che hanno spinto l'organizzazione ad assegnare il grado 'M' (Mature) al gioco. Secondo l'ultimo aggiornamento del 5 Gennaio, il gioco riceverà il grado M sulla confezione a causa oltre al canonico linguaggio scurrile, anche per scene molto violente e, in alcuni casi, a sfondo sessuale.


Continua a leggere...

Kojima su MGSV: nessuna interruzione fra cutscenes e gameplay
scritto da SRVshuffle10 il 04 Gennaio 2014

Su twitter Kojima ha fatto un interessante commento sulle cutscenes del nuovo episodio di Metal Gear Solid, che avrà per i filmati uno stile differente dai precedenti capitoli. In MGSV infatti, ci sarà un unica ripresa dall'inizio alla fine in modo da non creare interruzioni fra gameplay e cutscenes.


Continua a leggere...

Kojima parla della rimozione di Kaz dalla cover di GROUND ZEROES
scritto da Grey Fox 92 il 23 Dicembre 2013

Se avete seguito passo passo tutti gli annunci relativi a Ground Zeroes, saprete che dalla box art occidentale è stato rimosso Kaz, che invece era presente in quella giapponese. Hideo Kojima ritorna sull'argomento, mostrando sorpresa per la reazione dei fan e offrendo qualche retroscena sul design della copertina.


Continua a leggere...

Le differenze di GROUND ZEROES tra le diverse generazioni
scritto da Grey Fox 92 il 22 Dicembre 2013

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, come ben saprete, uscirà il 20 marzo e per diverse piattaforme: PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. Con un gioco che viene sviluppato e rilasciato a cavallo di due generazioni di console, è lecito domandarsi quali saranno le differenze nelle varie versioni. Hideo Kojima si è espresso al riguardo, con l'intento di dare un consiglio su quale comprare.


Continua a leggere...

Differenze sostanziali fra Normal e Hard in MGSV
scritto da SRVshuffle10 il 14 Dicembre 2013

Nell'ultimo podcast Sean Eyestone, membro dello staff Kojima Production, ha parlato di come la scelta del livello di difficoltà influirà sull'esperienza di gioco. "Molte persone sono preoccupate perché pensano che MGSV sia troppo facile. Ricordo che i video di gameplay mostrati sono stati giocati a difficoltà Normale e che c'é una sostanziale differenza fra la modalità Normale e Difficile".

 


Continua a leggere...

Powered by CuteNews