scritto da Darkobra il 01 Aprile 2014
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo del drama contenuto esclusivamente nella versione giapponese di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Ci eravamo lasciati con un capitolo davvero esilarante, ma anche rivelatore sul "sogno" coltivato dal comandante in seconda degli MSF, con un colpo di scena verso la fine. E adesso ci avviamo verso la prevedibile conclusione!
Continua a leggere...
scritto da Pasta Eater il 31 Marzo 2014
Ecco la nuova iniziativa per i nostri fedeli utenti! Parte oggi il concorso per vincere una copia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in versione fisica per la consolle che preferite. Come si può partecipare? Potete leggere il regolamento qui sotto.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 31 Marzo 2014
Mentre in Giappone l'ultimo capitolo della saga è stato accolto in modo non proprio felice in termini di vendite, il debutto in Europa di MGSV: Ground Zeroes è stato invece migliore stando generalmente tra i primi posti dei giochi più venduti nella prima settimana dal lancio. Diamo dunque un'occhiata a come ha venduto Ground Zeroes in Europa, Italia compresa.
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 31 Marzo 2014
Come forse vi aspettavate, è online il quarto capitolo di Peace and Kazuhira Blues: First Encounter. Questo non potete davvero perdervelo, perché è pieno di esilaranti easter eggs, ma più di tutto è interessante vedere un retroscena che forse non era chiaro della mentalità e della filosofia del comandante in seconda dei Militaires Sans Frontières!
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 30 Marzo 2014
Mentre in Ground Zeroes la radio consente di contattare il solo Kazuhira Miller, Hideo Kojima ha confermato nel corso di un'intervista con 4Gamer che in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain potremo dialogare con più personaggi: tra essi, troveremo anche nientemeno che Ocelot, iconico personaggio della saga.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 30 Marzo 2014
Abbiamo tradotto per voi il terzo capitolo della serie di registrazioni esclusive per la versione giapponese di Ground Zeroes. Queste audiocassette raccontano gli eventi che precedono Peace Walker con al centro la nascita dell'amicizia tra Kaz e Big Boss. Potete ascoltare il racconto dopo il salto.
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 29 Marzo 2014
Siamo a conoscenza della volontà di Kojima di rendere i toni del nuovo capitolo di Metal Gear Solid più cupi ma non avremmo mai immaginato fino a tanto! In un intervista concessa al sito giapponese 4Gamer.net, Kojima ha spiegato che nel copione originale era previsto che Chico fosse costretto a guardare il corpo in decomposizione di Paz posto nella cella affianco a lui.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 29 Marzo 2014
A più di una settimana dall'uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Konami ha deciso di rilasciare un ulteriore trailer in giapponese. Gli spoiler sono veramente minimi, il filmato è più che altro dedito alla dimostrazione del gameplay e delle nuove tecniche di gioco che Big Boss può ora impiegare.
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 29 Marzo 2014
Ieri vi abbiamo proposto una delle cinque audiocassette della serie Peace and Kazuhira Blues che narrano l'incontro fra Kaz Miller e Big Boss e la nascita della collaborazione fra i due. Purtroppo sono presenti solo nell'edizione giapponese del gioco però vi diamo la possibilità di godervele, con tanto di traduzione in italiano! Ecco il secondo capitolo del drama.
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 28 Marzo 2014
Oltre alla copertina reversibile, le limited edition, il libro di Peace Walker e chissà cos'altro ancora, non sono usciti fuori dei confini nipponici nemmeno delle interessanti (ed esilaranti) audiocasette che approfondiscono il primo incontro tra il soldato leggendario, Big Boss, ed il mago del business Kazuhira Miller. Nell'edizione giapponese, queste cinque audiocassette dal nome Peace and Kazuhira Blues sono incluse nel registro appena sotto i Diari di Paz. Le abbiamo trovate e le stiamo sottotitolando in italiano per voi. Eccovi il primo capitolo!
Continua a leggere...