• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




RUMOR: Scoperti nuovi indizi tra le stringhe di codice contenute nei file di MGSV
scritto da Saladino il 12 Novembre 2015

Continuano ad emergere misteriosi indizi nascosti tra le righe di codice contenute nei file di gioco. Sembra infatti che le sorprese riservate dall’ultima patch potrebbero non terminare con il ritorno nella campagna single-player di uno dei personaggi principali della trama di MGSV, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. La notizia contiene SPOILER.


Il ritorno di Quiet, che pare sia stato pianificato da tempo, potrebbe essere stata solo la prima di una serie di sorprese pensate da Konami. Tra i file di gioco era infatti già emersa la stringa di codice "QUIET_CAN_REUNION", che è stata poi attivata con la patch 1.6.

 

Ora però sono state scoperte altre due funzioni nel codice che sembrano rivelare nuove sequenze non ancora rilasciate.

 

La prima funzione è denominata "AFTER_THE_GREAT_ESCAPE_LIQUID". Un titolo che di certo non è passato inosservato agli occhi degli utenti di Reddit che hanno fatto la scoperta. Potrebbe infatti trattarsi dell’ormai famosa missione 51 mostrata nel DVD contenuto nella Collector’s Edition del gioco.
Nel codice di The Phantom Pain, la scena che vede Eli fuggire con il Metal Gear Sahelanthropus è appunto chiamata "THE_GREAT_ESCAPE_LIQUID".

La seconda funzione, invece, è intitolata "STORY_SEQUENCE".

Gamingbolt ha provato a chiedere a dei PR di Konami se ci fossero piani per un eventuale DLC o l'uscita di un terzo capitolo per MGSV, ma i rappresentanti della software house giapponese hanno glissato dicendo di non poter rispondere alla domanda.

Fonte: Gamingbolt.com, Eurogamer.it

 

Tutto ciò fa pensare che stavolta ci sia davvero qualcosa che bolle in pentola. Riusciremo finalmente a dare una risposta agli interrogativi lasciati aperti dalla fuga dalla Mother Base di Eli e Tretij Rebenok con il Sahelanthropus e l’ultima fiala del virus del ceppo inglese? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews