• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




L'ultima patch di MGSV introduce un sistema di assicurazione per le proprie FOB, e altro ancora
scritto da Madnessu il 06 Ottobre 2015

Il nuovo update di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non ha solamente aperto le porte a Metal Gear Online 3, ma contiene anche numerose novità per il comparto single player, in particolare per la sezione riguardante le FOB. È stato, ad esempio, introdotto un sistema di assicurazioni sulle proprie basi per evitare di perdere il proprio staff e le risorse durante un'invasione. Leggete cos'altro è stato aggiunto in questa patch nella notizia completa.


  • Eventi FOB

Sono state introdotte delle speciali FOB che sarà possibile invadere all'interno di MGSV. Create dagli sviluppatori, le "Event FOBs" sono delle basi in cui si potrà liberamente rubare staff e risorse senza il rischio di un'eventuale rappresaglia, in più in queste basi non dovrete nemmeno temere la presenza di un giocatore difensore. Insomma, sono delle basi create in modo che si possa rubare senza aver paura delle conseguenze.

 

  • Le assicurazioni sulle FOB

Per poter evitare di perdere dello staff o delle risorse per colpa di un giocatore che riesce a infiltrarsi nelle vostre FOB, è stato introdotto un sistema per assicurare le proprie basi. Le assicurazioni permetteranno di ripagarti dello staff e delle risorse perdute in una invasione. Tutto ciò, però, viene ad un prezzo: è infatti un servizio a pagamento, e si utilizzeranno gli MB Coins per poter acquistare un'assicurazione. Ricordiamo che gli MB Coins sono la moneta che si compra con soldi veri, ma che è anche distribuita a volte gratuitamente attraverso i bonus di login, etc.

 

Acquistando un'assicurazione per la propria base, tutto ciò che un rivale vi avrà preso rimarrà esattamente così com'è, mentre invece quest'ultimo riceverà solo una copia identica del bottino che avrà rubato.

 

Queste sono le seguenti cose che l'assicurazione non coprirà in alcun modo: lo staff e gli oggetti che non sono ancora tuoi completamente, come lo staff ancora tenuto nella prigione (FOB); lo staff ferito (mentre invece lo staff perso perché deceduto o estratto via fulton sarà ripagato); lo staff usato dal giocatore per difendere la FOB (ed in questo caso nè la morte nè l'estrazione del personaggio sarà ripagata); e le testate nucleari.

 

  • Nuove missioni per le Spedizioni Esterne (Online), e boost delle ricompense

Ci sarà un maggior numero di missioni per le Spedizioni Esterne (Online), e saranno anche più varie. Alcune missioni ti ricompenseranno con soldati di rank estremamente alto, o piante medicinali rare come la Haoma e la Digitalis (Lutea). Sarà sempre possibile accorciare i tempi di attesa utilizzando gli MB Coins.

 

  • Nuovo equipaggiamento, ed un livello aggiuntivo alle prestazioni delle armi

Sono stati aggiunti oggetti ed armi in versione ancora più potenziata di quanto è già presente all'interno del gioco. Ad esempio, dove il grado dell'equipaggiamento massimo era prima 6, ora sarà possibile svilupparlo al grado 7. Alcune delle nuove armi potenziate al grado 7 sono ad esempio il S1000 Air-S, il HAIL MGR-4, e l'AM MRS-71 RIFLE.

 

  • È ora possibile sviluppare il visore notturno per lo staff della sezione Security Team

Il visore notturno permette di avere un vantaggio contro gli invasori notturni delle FOB che fanno uso di oggetti come le granate fumogene.

 

  • È ora possibile invadere una FOB senza che il difensore se ne renda conto

Se un'invasore evita di farsi vedere dal nemico, non uccide/estrae nessuno dello staff e non estrae/danneggia dell'equipaggiamento o dei container, sarà possibile infiltrarsi all'interno di una FOB senza che il rivale venga notificato della tua presenza.

 

  • È ora possibile abbreviare i tempi di attesa quando si espande una FOB

Sarà ora possibile accorciare i tempi di costruzione per le piattaforme di una FOB pagando con i MB Coins (servizio a pagamento).

 

  • Miglioramenti sull'interfaccia su schermo, e sul punteggio

Ci saranno particolari miglioramenti nel modo in cui i dati saranno mostrati sui menù come i Controlli e le schermate dei Risultati. Ad esempio, ora ci saranno più informazioni sui tuoi punti spionaggio e sui danni che hai sofferto in un'invasione della propria FOB da parte di un rivale.

 

  • Aumentato il limite massimo di GMP e materiali giocando online

È stato aumentato il limite di GMP e materiali che è possibile possedere. Le quantità aggiuntive saranno conservate online dentro al server. Quando il giocatore sarà offline, non potrà accedere ai GMP e le risorse conservati online.

 

 

  • Altri cambiamenti

Sono stati fatti anche altri miglioramenti all'interno del gioco. Ad esempio sul PF Rating, che indica la forza della tua Mother Base. E nella schermata pre-missione, dove sarà ora possibile mettere in ordine la propria selezione di soldati da scegliere in modi diversi. Mentre invece nella schermata della gestione dello staff, sarà possibile impostare la priorità verso la squadra della Security quando si autoassegnano delle unità. Inoltre, sono stati fatti degli aggiustamenti al bilanciamento del gioco ed anche vari fix di bugs sono stati implementati.

 

Fonte: Konami

 

Hai un commento da fare riguardo le novità introdotte in questo update? Unisciti alla discussione!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews