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Svelati nuovi dettagli su METAL GEAR ONLINE
scritto da Saladino il 28 Marzo 2015

Nei giorni scorsi, il team di Konami Los Angeles Studio ha risposto ad alcune domande su Metal Gear Online poste dai fan su Twitter, fornendo interessanti novità.


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L’ormai ex Kojima Productions LA ha rivelato i seguenti dettagli:

  • Saranno inserite delle opzioni per la creazione di match personalizzati. Si potranno infatti creare partite personalizzate con squadre che vanno da 1 a 8 giocatori, per un totale di 16 partecipanti su singola sessione (1v1, 2v2, 3v3, 4v4, 5v5, 6v6, 7v7 e 8v8).
  • Lo studio sta lavorando sui modi per contrastare eventuali imbrogli;
  • Non sono previste modalità da tre squadre;
  • Ga-Ko e Kerotan non saranno le uniche mascotte, ma ne verranno introdotte di nuove;
  • La partita continua anche se un giocatore abbandona la contesa;
  • Lo studio sta pensando alla possibilità di assegnare la selezione rapida delle armi ad un tasto al di fuori del d-pad;
  • Le mappe sono progettate in modo da permettere svariati tipi di approccio;
  • Il tipo di informazioni che si ottiene durante un interrogatorio CQC dipende dalla modalità selezionata;
  • Il team continua ad avere discussioni riguardo il sistema di puntamento e sta prendendo in considerazione tutti i fattori (in particolare si parla di angoli AIM)    
  • Alcuni designer che hanno lavorato nei precedenti MGO stanno contribuendo allo sviluppo della nuova modalità multiplayer di MGS. Inoltre sono stati presi in considerazione i feedback lasciati dagli appassionati;
  • Lo studio ha anche rassicurato sul fatto che il gioco non sarà simile a Call of Duty, poiché è stato progettato in maniera totalmente differente.
  • Un’altra cosa che preoccupa molto i fan è il sistema di livellamento. A tal proposito, lo studio ha detto che non avrebbe usato la frase “lineare” per descrivere la progressione nel gioco;
  • Equilibrio e senso del divertimento sono di primaria importanza per una buona esperienza multiplayer, indipendentemente dagli intenti”.

Non è dato sapere se sarà mai rilasciata una Beta per il gioco, ma viene comunque riconosciuto che ciò sarebbe senz'altro di aiuto per lo sviluppo di MGO3 (dunque, sembra che ci siano buone possibilità);
Al momento del lancio del gioco, MGO3 non potrà vantare su un’ampia scelta di mimetiche ed indumenti come quella del suo predecessore, ma gli sviluppatori assicurano che la personalizzazione sarà molto varia ed aumenterà con il tempo (probabilmente tramite DLC).

Sulla scottante “questione Kojima”, Konami Los Angeles Studio ha semplicemente ribadito che “Mr. Kojima è impiegato presso Konami e continua ad essere coinvolto nello sviluppo di MGSV” e che “noi non abbiamo intenzione di modificare il nostro supporto per Metal Gear Online, prima o dopo il dicembre 2015”.

Gli sviluppatori hanno concluso invitando i fan a mandare ulteriori domande nei prossimi giorni; le risposte verranno fornite prima dell'E3.

 

Infine, sono state postate anche alcune foto raffiguranti i due nuovi poster affissi nella hall dello studio:

http://i.imgur.com/IAVoRzK.jpg

http://i.imgur.com/8EG9T8m.jpg

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