• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Annunciato e mostrato il primo trailer di METAL GEAR ONLINE 3
scritto da Magnus Snake il 06 Dicembre 2014

Ai The Game Awards 2014 è stato finalmente mostrato in world premiere il primo trailer di METAL GEAR ONLINE 3, presentato da Sutherland, Kojima e Tom Sekine, Metal Gear Online 3, come  i suoi predecessori, sarà incluso nel gioco contenente la main story, ovvero Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.  

AGGIORNAMENTO: È stato aggiornato il video, direttamente dal canale ufficiale Konami. È ora in 1080p e 60 fps.


Il silenzio è finalmente rotto, il primo trailer del nuovo Metal Gear Online è stato finalmente mostrato al pubblico mondiale: 


Dal trailer sembra che non vi siano grandissime differenze dal suo predecessore: possibilità di personalizzare il proprio personaggio, uso di scudi e armi stordenti, presenza di comandi vocali, uso del CQC, presenza di un sistema SOP. Tornano inoltre personaggi unici come Snake e Ocelot, ma saranno presenti anche grosse novità come gadgets e trappole Fulton meccaniche. Sembra possibile taggare i propri avversari per conoscere la loro posizione, oltre che usare dei veicoli simil-Metal Gear in miniatura per distruggere in massa i nemici (veicoli che possono anche essere da essi rubati). È inoltre presente la possibilità di farsi delle selfie nel gioco.

Anche se alcuni potrebbero non gradire la cosa, la buona notizia è che MGO sarà incluso in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, di cui ancora non è pervenuta una data d'uscita. Dovremo quindi attendere la data d'uscita di MGSV per sapere quando uscirà il nuovo Metal Gear Online. Ai TGA è stato inoltre detto che nei prossimi mesi verranno date maggiori notizie in merito al reparto online. 

Le piattaforme in cui sarà giocabile MGO saranno quindi PS3, PS4, Xbox 360, Xbox ONE e PC. Non sappiamo ancora, però, se verranno disposti server condivisi.

Cosa ne pensi? Lascia un tuo parere nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews