• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Domani gameplay di MGSV, Kojima pubblica una foto
scritto da Grey Fox 92 il 09 Giugno 2014

Come vi abbiamo già anticipato, questo E3 non vedrà solo un nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma anche una presentazione di gameplay lunga 30 minuti. Hideo Kojima ci fa sapere che avverrà domani, allo stand Konami, proprio nel giorno d'apertura delle porte dell'evento, e pubblica una foto che ritrae la sezione di gameplay che sarà mostrata.


Dopo aver assistito alla conferenza Microsoft, Kojima-san si è recato al Los Angeles Convention Center (location dell'E3) per fare alcuni controlli. Testimonia questo tweet:

 

 

Ricordiamo che secondo le dichiarazioni ufficiali la presentazione sarà visibile solo alla stampa, almeno in un primo momento. IGN però ha già annunciato che il 12 giugno terrà uno streaming con il gameplay, inoltre non è per niente da escludere una diffusione anticipata di qualche video. Morale della favola: restate sintonizzati.

 

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti palpabili, oggi alle 23:00 Kojima sarà ospite all'All Access su Spike TV e alle 3:00 ci sarà la conferenza Sony, per cui non è stato annunciato nulla riguardo MGSV, ma è sempre meglio stare in allerta per eventuali sorprese.

 

Restate con noi e venite a commentare questa ed altre notizie nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews