• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Il trailer di THE PHANTOM PAIN all'E3 riproporrà la canzone "Sins of the Father"?
scritto da Madnessu il 08 Giugno 2014

L'E3 è alle porte, così come il trailer di 5 minuti di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che Konami porterà a questo evento. Abbiamo avuto un'anteprima sotto forma di screenshots che mostrano alcuni scatti del video che vedremo tra un paio di giorni, ora ne abbiamo una in forma "sonora". Donna Burke, cantante di Heaven's Divide per Peace Walker, ha parlato sul suo contatto Facebook di come non veda l'ora di vedere, ma soprattutto di ascoltare, il nuovo trailer; questo perché secondo lei la canzone Sins of The Father, la nuova theme song per MGSV, tornerà.


 

Ecco cosa dice Donna Burke sul suo Facebook, potete visitare il suo profilo andando qui.

 

"Devo dire che non vedo davvero l'ora di vedere (e sentire :) ) il trailer di Phantom Pain all'E3 la prossima settimana... sono davvero emozionata!"

 

Dopodiché, in risposta ad una persona che chiede se ci sarà una nuova canzone nel trailer, dice questo:

 

"No non una nuova canzone... forse ancora un po' di Sins of The Father e poi la mia narrazione via iDroid che guida i giocatori."

 

Insomma, in una maniera o nell'altra è possibile che torneremo a sentire la voce di Donna Burke nel trailer. Gli indizi su cosa verrà mostrato aumentano, ma ormai manca davvero poco. Potete commentare la notizia scrivendo nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews