• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




KOJIMA STATION #6, ecco la canzone Death Metal di MGSV
scritto da .:Meryl:. il 11 Maggio 2014

La scorsa notte si è tenuto il sesto episodio dell'edizione anglofona di Kojima Station, la simpatica rubrica video settimanale dove vengono svelate indiscrezioni e curiosità relative al mondo metalgeariano e ai lavori in corso su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In questo episodio ha trovato ampio spazio il simpaticissimo Ludvig Forrsell, autore della colonna sonora del gioco insieme al solito Gregson-Williams, che ha ben pensato di realizzare una traccia death metal dedicata proprio a MGSV


L'esperimento death metal di Forsell, realizzato partendo da un remix della canzone di allerta di Ground Zeroes, è decisamente riuscito. Se gradite, potete scaricare la canzone dalla pagina ufficiale di Kojima Station, raggiungibile cliccando qui. Il composer ha anche annunciato che potrebbero esserci altre sorprese di questo tipo negli episodi futuri, dato che sta già lavorando ad una versione jazz di Heaven's Divide.

 

 

Nel corso dell'episodio, i ragazzi hanno detto che proveranno a convincere Stefanie Joosten a partecipare anche all'edizione inglese della trasmissione, come richiesto dai fan; inoltre, si è parlato della mancanza di novità provenienti dal futuro Metal Gear Online, con le informazioni su quest'ultimo che sembrano essere destinate a venire rivelate solo più in là nel tempo.

 

Potete vedere l'episodio integrale qui sotto:

 

 

 

Cosa pensate di questo theme death metal? Parlatene con noi!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews