• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




AOJI presenta una serie di artworks acquistabili della saga MGS
scritto da Madnessu il 02 Aprile 2014

Konami e Kojima Productions, in collaborazione con la galleria d'arte francese AOJI, hanno presentato una serie di artworks dedicati ad alcuni dei capitoli della saga di Metal Gear Solid interamente realizzati dell'art designer Yoji Shinkawa. Solo l'opera riguardante MGSV: Ground Zeroes è già disponibile nel sito della galleria francese per l'acquisto, mentre gli altri disegni è possibile solo preordinarli al momento. In ogni caso la tiratura per questi disegni stampati su alluminio è limitata, e solo poche di queste riceveranno anche l'autografo, oltre che del disegnatore artista già citato, anche quello del creatore della saga: Hideo Kojima.


 

Ecco che cosa dice la sezione del sito AOJI dedicata a Metal Gear Solid riguardo gli artworks:

Dagli artworks di "Metal Gear Solid" del 1998 fino a "Metal Gear Solid V: The Phantom Pain" che è in arrivo, questa serie di 10 artworks da collezione di alta qualità (edizioni numerate, con Certificato di Autenticità) è un tributo al gioco stealth-action più famoso creato da Mr Hideo Kojima. Sviluppati sotto la supervisione del creatore del gioco, Mr Hideo Kojima, ed il direttore artistico, Mr Yôji Shinkawa, la "Metal Gear Solid Artworks Collection" a cura dell'AOJI Gallery farà estasiare i fan puristi della serie MGS con le squisite stampe di galleria con finiture di Dibond® e Plexiglas®.

 

Di seguito i quattro disegni in vendita nel sito di AOJI:

 

 

La collezione comprende 10 opere, ma solo 4 finora sono state svelate. Le altre saranno presentate più avanti in futuro. Ciascun disegno è venduto in tiratura limitata (500 copie) ed è inoltre numerato; incluso con esso si avrà un certificato di autenticità con tanto di codice QR con certificato digitale nominativo. Non solo: le prime 12 copie vendute di ciascun artwork saranno autografate da Yoji Shinkawa e da Hideo Kojima.

 

Andate nei seguenti link per raggiungere il portale dove poter acquistare queste opere e poter visualizzarne i dettagli, prezzi ed ulteriori immagini al riguardo:

 

 

Il prezzo di alcuni dei disegni può cambiare a seconda della finitura scelta nell'ordine d'acquisto, quello in evidenza è il costo minimo.

 

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere una di queste opere da appendere dove più vi aggrada? Dite la vostra nella nostra community.

 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews