• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Negozio spagnolo apre pre-ordini di THE PHANTOM PAIN su PC
scritto da .:Meryl:. il 02 Aprile 2014

Una svista o una rivelazione anticipata? Non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma fattosta che un retailer online spagnolo ha aperto sulle sue pagine il pre-ordine dell'edizione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, azzardando anche un possibile prezzo e una potenziale data d'uscita.


Il retailer in questione è Xtralife.es, che propone per il gioco un prezzo di listino di 50,99€ per l'edizione PC. Lo stesso sito azzarda anche una possibile data d'uscita del gioco su tutte le console (non sappiamo su quali basi, però), che sarebbe fissata per il 12 marzo 2015.

 

 

Ovviamente, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze e con la dovuta diffidenza, dal momento che si tratta solo di rumor e potrebbero rivelarsi nient'altro che le supposizioni di un retailer.
Già in precedenza, ricordiamo, diversi elementi di Kojima Productions avevano fatto sapere di essere aperti a far arrivare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain anche su PC, qualora il pubblico si mostrasse sufficientemente interessato.

 

Cosa ne pensate? Commentate la notizia insieme a noi!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews