• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Contest: MGW ti regala MGSV: The Phantom Pain!
scritto da Pasta Eater il 31 Marzo 2014

Ecco la nuova iniziativa per i nostri fedeli utenti! Parte oggi il concorso per vincere una copia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in versione fisica per la consolle che preferite. Come si può partecipare? Potete leggere il regolamento qui sotto.


 

Road to Phantom Pain

 

Guida per il partecipante
 
Come guadagnare le Possibilità?
 
In diversi modi: Ne elenco alcuni che abbiamo previsto, ma altri occasioni di guadagnarne potrebbero essere aggiunte in seguito; in tal caso verrà comunicato con visibilità e anticipo.
 
Come si vince?
Ogni utente che intende partecipare, avrà a disposizione delle chance di guadagnare Possibilità. Non vi preoccupate, non ci saranno link giornalieri da condividere. Alla fine del contest, alcuni giorni prima l’uscita del gioco, estrarremo a sorte il vincitore. Ovviamente, sarà più facile essere estratti quante più Possibilità si guadagneranno da oggi al termine del contest. Se per esempio avrete guadagnato 10 possibilità sarete inseriti nell’urna virtuale 10 volte; se ne avrete guadagnato una, sarete inseriti una volta sola. Non garantiamo però che avere più possibilità di tutti voglia matematicamente dire vincere il gioco! Dipende dalla sorte!
 
L’Arena del Serpente. Qualunque utente iscritto al forum può andare in tale sezione e proporre una sfida su Ground Zeroes. Tale sfida dovrà avere i seguenti requisiti: deve essere possibile da portare a termine, deve essere verificabile in modo facile (niente che richieda video, deve bastare una foto allo schermo o uno screenshot), deve essere accessibile a tutti (niente che richieda contenuti esclusivi a particolari console), deve prevedere parametri di vittoria misurabili e, infine, la vittoria non potrà essere assegnata in base all'ordine di consegna delle prove; in caso di assoluta parità, le Possibilità saranno assegnate a tutti quelli che hanno raggiunto il risultato maggiore. Ogni competizione proposta, per essere valida ai fini dell'assegnazione di possibilità, dovrà essere convalidata dallo staff: solo in tal caso, chi lo ha proposto guadagna 4 possibilità se ci sono almeno 3 partecipanti. Dopodiché, il primo classificato guadagna 7 possibilità, il secondo ne guadagna 5 ed il terzo ne guadagna 3. Tutti gli altri ne guadagnano 1.
 
Live. Occasionalmente faremo delle live su Youtube , siamo partiti con MGS1, e siamo rimasti poco oltre il primo scontro con Sniper Wolf. Come farete a guadagnare possibilità con le Live? È semplice. Ad ogni ambientazione accetteremo fino a due sfide (che devono essere umanamente realizzabili). Se NON riusciremo a completare la sfida saranno assegnate tre possibilità a chi l’ha proposta, altrimenti una sola.
 
Quiz. Occasionalmente sul forum faremo dei LIVE QUIZ dove tutti possono partecipare. Il regolamento è all'interno del link. Al vincitore verranno assegnate 7 possibilità, al secondo 5, al terzo 3. A tutti gli altri partecipanti che realizzeranno almeno un punto ne verrà assegnata una sola.
 
Partecipazione al forum. al termine del contest, a tutti gli utenti che avranno lasciato un commento in QUESTO thread, specificando anche la consolle per cui vorrebbe ricevere MGSV, verranno assegnate Possibilità in base al numero di post complessivi e al gradimento degli stessi. Il numero di possibilità rilasciate su questa base sarà comunicato successivamente. È chiaro comunque che più post avete sul forum, più possibilità avrete! Non sarà comunque una divisione di fasce lineari, quindi non preoccupatevi di utenti che hanno 10000 messaggi, sicuramente prenderanno più possibilità dei nuovi iscritti, ma non 10000 in più, ecco.
 
Sono gli unici modi per vincere delle Possibilità?
 
No, in realtà no. Come detto realizzeremo delle altre iniziative che però saranno una tantum o quasi. Lo staff ne proporrà di nuove e se ne troveremo di cicliche come quelle che abbiamo detto, le aggiungeremo direttamente qui.
 
Per qualsiasi dubbio o domanda, potete contattarci nell'apposito topic sul nostro forum! Inoltre, commentare lì questa iniziativa, specificando anche la consolle per cui vorreste ricevere il gioco.
 
Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews