• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Ground Zeroes avrà un'interfaccia diversa da The Phantom Pain
scritto da Grey Fox 92 il 23 Ottobre 2013

Nell'uscita di questa settimana di Famitsu, Hideo Kojima ha diffuso qualche dettaglio su Ground Zeroes, il prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain di cui sono state mostrate diverse demo al Tokyo Game Show. La vera novità che spicca tra gli argomenti di cui si è parlato è il fatto che Ground Zeroes e The Phantom Pain avranno diverse interfacce.


 

Kojima-san ha innanzitutto confermato che i temi del gioco saranno "RACE" (nel senso di "razza") e "RETALIATION" ("rappresaglia"). Ancora una volta è stato ricordato che nella cronologia della saga Ground Zeroes avrà luogo in tempi molto brevi rispetto agli eventi di Peace Walker, specificamente un anno dopo, mentre The Phantom Pain sarà ambientato 9 anni dopo Ground Zeroes.

 

Ground Zeroes avrà lo stesso sistema di gioco di The Phantom Pain, essendone un'introduzione per vecchi e nuovi giocatori, ma differirà nell'interfaccia utente. Questo probabilmente è dovuto alle limitazioni che Ground Zeroes porrà al giocatore rispetto al resto di MGSV, come prologo di dimensioni ridotte. Kojima ha per l'appunto enfatizzato di nuovo il fatto che i terreni di gioco di The Phantom Pain saranno molto più ampi (già in passato ha rivelato che sarà 300 volte più grande di Ground Zeroes).

 

Famitsu ha infine provato a richiedere a Kojima se Ground Zeroes sarà rilasciato prima dell'intero gioco, MGSV, ma la risposta è stata: "Mmh, vi prego di aspettare solo un altro po". Quanto poco dovremmo aspettare? Parliamone nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews