• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Nuovo gameplay di MGSV la settimana prossima?
scritto da Madnessu il 29 Agosto 2013

Hideo Kojima torna a scrivere su Twitter facendo un annuncio piuttosto importante: si terrà una nuova presentazione di MGSV la settimana prossima con gameplay commentato.


È vero che sono passati solo tre mesi dall'ultimo video di giocato di MGSV all'E3 2013, tenutosi a Los Angeles, ma a quanto pare Kojima Productions è di nuovo pronta a mostrarci altro del suo titolo, nella stessa città ma stavolta al Kojima Productions L.A. Studio, luogo dove sono già avvenuti vari lavori in preparazione al nuovo capitolo della saga, e che sta infatti per essere ufficialmente inaugurato con un evento da parte del team di sviluppo; la data precisa non è conosciuta, ma avverrà la settimana prossima. Di seguito il Tweet in italiano al riguardo.

Apparentemente il Maestro non sarà solo a mostrare il gioco, infatti ha già preparato le persone che giocheranno il titolo di fronte al pubblico mentre Kojima commenterà semplicemente l'azione su schermo, giustificando che MGSV è un gioco stealth, e bisogna essere concentrati e attenti a non essere visti durante un'infiltrazione (qui il Tweet di questa affermazione). Kojima dice che chi giocherà il titolo all'evento è uno sviluppatore del team, chiamato KoreP e che lui chiama "Let's" , una persona quindi che conosce le mappe e la struttura del gioco e sa dunque come muoversi per il gameplay che verrà commentato (ecco il Tweet al riguardo). Questo modo di giocare viene definito da Kojima "beauty play" o "bel gioco", di cui potete leggere la definizione data da Kojima in questo suo Tweet.

 

Vi terremo ovviamente informati su una data più precisa dell'evento e faremo il possibile per mostrarvi il gameplay commentato da Kojima della prossima settimana, restate dunque collegati in queste pagine per sapere tutto al riguardo.

 

Commentate la notizia nel forum.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews