• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Benvenuti su METAL GEAR WEB 8.0
scritto da .:Meryl:. il 25 Agosto 2013

Dopo mesi di lavori, scervellamenti, devota fatica e pura passione metalgeariana, siamo felicissimi di poter finalmente lanciare, oggi, METAL GEAR WEB 8.0! La nuova versione del nostro e vostro sito, che è invecchiato con Snake e con noi, fa del suo meglio per inserirsi nel web odierno, proponendovi vagonate di contenuti dedicati alla saga Metal Gear, reimpaginandoli in maniera dinamica e il più possibile user-friendly. Spulciare tutti i dettagli sull vostra saga preferita, insomma, non è mai stato così semplice ed intuitivo!


Quando questo sito nacque, nel lontanissimo 2001 - e nemmeno quando assunse il nome di Metal Gear Web, il 12 maggio 2005 - nessuno di noi avrebbe mai potuto prevedere che saremmo stati ancora qui, tanti anni dopo. In quel viaggio lunghissimo che ci ha portati da "Il sito di Snake22" a METAL GEAR WEB 8.0, e che ci vede celebrare l'evento con il lancio di un nuovo dominio: da oggi, infatti, potete raggiungere il nostro portale a tre diversi indirizzi:

- MetalGearWeb.net (storico indirizzo!)
- MetalGearWeb.it
- MetalGearWeb.com 
(la novità del gruppo!)

Se, insomma, volete fare visita al nostro sito o alla nostra commnunity ma non ricordate il dominio, anche solo tenere a mente il nostro nome vi aiuterà a raggiungerci!

Dopo tanti anni, insomma, siamo sempre qui, più appassionati che mai - anche se un po' meno Solid e sempre più Old - e non vediamo l'ora di sentire il vostro parere sul lavoro svolto, sulle novità e sulla navigabilità della nuova versione del sito. Per farcele sapere, non dimenticate di farci visita sul nostro forum, dove ora potete loggarvi anche tramite Facebook e/o Twitter:
 

VISITA LA METAL GEAR WEB COMMUNITY

 

Benvenuti sul nuovo MGW, lunga vita a MGW!

Lo staff di Metal Gear Web


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews