• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




L'intervista a Joakim Mogren!
scritto da Madnessu il 15 Marzo 2013


L'intervista è stata finalmente rilasciata in forma video anche nelle pagine di Gametrailers. Pronti a scoprire la verità su The Phantom Pain?

Joakim Mogren di Moby Dick Studios, la fantomatica SH a lavoro dietro a The Phantom Pain, compare finalmente dal vivo(?) pronto a rispondere(?) a delle domande da parte del conduttore di GTTV, Geoff Keighley.

Di seguito l'intervista tradotta(che potete vedere anche in lingua originale nel sito di GTTV qui)oppure potete vederlo in streaming qui in basso.

Geoff:
L'anno scorso ai VGA abbiamo mostrato per la prima volta al mondo "The Phantom Pain" e subito dopo ci furono tantissime speculazioni su di esso. È questo gioco davvero Metal Gear Solid 5? È di Hideo  Kojima? Beh, la gente si è fatta delle domande e non ci furono molte risposte, ma questa notte *ride* sono stato invitato in una misteriosa stanza di un hotel per intervistare il CEO degli sviluppatori di Moby Dick Studios.

* Inizio intervista *

Geoff:
Ok sono qui con il CEO di Moby Dick Studios, Joakim Mogren.

Joakim:
Salve, Geoff.

Geoff:
Joakim, grazie per essere qui.

Joakim:
Grazie per avermi invitato, il piacere è mio.

Geoff:
Quindi, vorrei chiedere: cos'è successo alla tua faccia? Tutto bene?

Joakim:
Sì, ho avuto un piccolo incidente ma dovrei stare bene per il GDC in arrivo.



Geoff:
Sai, molta gente si è chiesta chi è lei veramente, che cos'è davvero Moby Dick Studios e a che cosa sta lavorando... quando ci dirà di più su The Phantom Pain? Ci potrà mostrare di più stanotte?

Joakim:
Sì, ho intenzione di mostrare qualcosa a San Francisco ma sfortunatamente non ho niente da mostrare oggi.

Geoff:
Ok, lascia che le chieda qualcosa riguardo The Phantom Pain perché, come lei saprà, ai VGA ci sono state parecchie speculazioni riguardo a cos'è davvero questo gioco. È un gioco della prossima generazione? Questo è quello che mi hanno chiesto in molti su Twitter, dicendo cose come: "Ehi, Keighley, ma questo è un gioco di questa generazione o per la prossima?". È un gioco per la PS4?



Joakim:
Sfortunatamente non posso confermarlo.

Geoff:
Ok, puoi forse confermare che forse voi avete almeno dei development kits per i sistemi di prossima generazione?

Joakim:
Mi dispiace molto, Geoff. Non posso confermare nemmeno questo, sfortunatamente.

Geoff:
Oh ok, quest'intervista sta andando bene(con sarcasmo). Ehm... cosa ci dirai allora alla GDC? Che cosa mostrerete del gioco?



Joakim:
Quest'anno al GDC avrò un nuovo trailer per The Phantom Pain e posso confermare che risponderà a tutte le vostre domande.

Geoff:
Oh, risponderà a tutte le nostre domande?

Joakim:
Ja.

Geoff:
Quindi non avremo risposte stanotte ma al GDC alla fine del mese non ci saranno più segreti su questo gioco?

Joakim:
Esatto.

Geoff:
Una cosa che voglio dire è però: siamo qui in questa stanza di un hotel, ci hanno chiesto di intervistarti e scoprire qualcosa sul gioco. Come faccio a sapere che questo non è un qualche
stratagemma...?

Joakim:
Beh, sfortunatamente non posso mostrarvi molto ma per te, Geoff, posso mostrarti qualche nuova immagine e qualche cosa nuova qui sul mio iPad. Spero sia di tuo gradimento.

*mostra immagini sull'iPad, le stesse della news precedente a questa*

Geoff:
Ok, quindi proverai che questo è vero. Quindi cosa stiamo vedendo qui? Questi sono dei concept arts
dal gioco?

Joakim:
Ja.

*continua a scorrere le immagini*

Geoff:
Quindi dei concept arts, una specie di balena... beh queste sono nuove immagini... oh, ecco il protagonista. Quindi questi sono dei screenshots... ho notato che c'è il logo del Fox Engine
all'angolo, quindi questo gioco sta girando sul Fox Engine?


Joakim:
*spavento(?) accompagnato dal suono in background*

E questo è quanto è stato detto all'intervista. Sapremo quindi tutto al GDC il 27 di questo mese, dove anche Kojima dovrà mostrare qualcosa. Coincidenza?

Dite la vostra sul forum.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews