• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Biografie dei personaggi di Metal Gear Rising
scritto da Grey Fox 92 il 23 Novembre 2012


Konami ha rilasciato piccole biografie per i cyborg principali di Metal Gear Rising: Revengeance.


Raiden (voce: Quinton Flynn)
Un cyborg che brandisce una "lama ad alta frequenza" capace di tagliare anche i più grandi veicoli armati senza pilota. Nato in Liberia, ha perso la sua famiglia nella guerra civile del paese prima di diventare un bambino soldato. Dopo la guerra, è stato salvato da un gruppo che difende i diritti umani ed è stato portato in America. Comunque, non è stato in grado di adattarsi ad una società pacifica e, dopo esser stato notato dal misterioso gruppo conosciuto come i "Patriots", è diventato il soggetto di un esperimento detto "Piano S3". Dopo essere stato trasformato in un cyborg dai Patriots, Raiden si è impegnato a combatterli. Ha avuto un figlio da Rosemary, una donna che ha incontrato durante il Piano S3, quindi per mantenere la sua famiglia dopo la sconfitta dei Patriots, si è unito ad una compagnia privata militare di sicurezza (una PMSC) chiamata "Maverick Security Consulting". Considera le sue attività nella PMSC per un bene superiore.


Samuel Rodrigues (voce: Philip Anthony-Rodriguez)
Un misterioso cyborg assunto dalla PMC conosciuta come "Desperado Enforcement”. È un maestro spadaccino che brandisce una lama ad alta frequenza simile a quella di Raiden, combattendo con una tecnica brasiliana influenzata dalla dalla "New Shadow School" giapponese. Quando affronta Raiden in battaglia, vede la sua tecnica e commenta sostenendo che sta "privando la sua arma del suo scopo".


LQ-84i (voce: Michael Beattie)
Un robot con una neuro-IA ottica capace di apprendere ed il prototipo di un'interfaccia verbale. Appare di fronte a Raiden, avendogli Desperado dato l'ordine di ucciderlo. Parla con Raiden, insistendo di essere senziente e di non volerlo combattere, ma la sua coscienza sarebbe cancellata se andasse contro i suoi ordini. È un personaggio importante che tiene la chiave della storia del gioco.


Sundowner (voce: Crispin Freeman)
L'uomo visto come leader virtuale della Desperado Enforcement. Ha il nome in codice "Sundownser" - un riferimento al caldo e secco vento della California. Ha uno speciale corpo cyborg superiore a quello dell'impresario cyborg medio, ed appartiene ad un gruppo noto e temuto come "Winds of Destruction". Utilizza una tecnica che impiega una doppia lama ed è armato con un grande machete ad alta frequenza chiamato "Bloodlust".


Mistral (voce: Salli Saffioti)
Un cyborg donna che lavora per  Desperado Enforcement. Come Sundowner, è un membro dei “Winds of Destruction”. Il suo nome viene dal vento secco del nord che soffia dalle Alpi al Mediterraneo. La sua arma, "Etranger", è flessibile come una frusta, ma può indurirsi ed essere utilizzata come un'alabarda.


Monsoon (voce: John Kassir)
Lavora per Desperado Enforcement. Insieme a Sundowner e Mistral, è uno dei tre cyborg collettivamente conosciuti come  i "Winds of Destruction". Il suo nome in codice si riferisce ad un vento stagionale che porta pioggia, particolarmente nel sud-est asiatico. È un maestro nel brandire il suo sai magnetico, conosciuto come "Dystopia", ed è capace di dividere il suo stesso corpo.

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews