• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Ci sarà una livestream dedicata a METAL GEAR ONLINE durante il Tokyo Games Show 2015
scritto da Madnessu il 11 Settembre 2015

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo sentito delle vere novità riguardo il comparto multiplayer contenuto all'interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Sembra però che l'occasione per il team di sviluppo di mostrare di nuovo il gioco è finalmente arrivata: infatti Metal Gear Online sarà presente in una livestream durante il Tokyo Games Show. Non si sa di preciso cosa verrà mostrato, ma sappiamo già dove e quando potremo vedere questo streaming. Leggete tutto nella notizia completa.

 

AGGIORNAMENTO: le livestream dedicate ad MGO saranno molteplici, leggete in calce alla notizia tutti gli orari per seguire l'evento! È stato confermato che mostreranno una nuova modalità inedita.


Sarà possibile visualizzare il livestream di Metal Gear Online del Tokyo Games Show direttamente da YouTube dal canale ufficiale giapponese di Konami. Abbiamo messo un embed del video dove si farà la live qui sotto. Come potete vedere, il broadcast inizierà il 17 settembre, alle 7:30 della mattina per noi italiani.

 

 

Ricordiamo che verranno aperte le porte al multigiocatore di MGSV solamente ad ottobre per tutti i giocatori su console. Mentre sarà invece a gennaio che sarà possibile giocare ad MGO su PC.

 

 

 

AGGIORNAMENTO:

Attraverso il Twitter ufficiale del team dietro al nuovo MGO, sappiamo ora che mostreranno almeno una nuova modalità di gioco durante la live al TGS.

 

 

L'intero evento dedicato a MGO sarà suddiviso in molteplici livestream che si susseguiranno uno dietro l'altro, li abbiamo elencati per voi in ordine cronologico:

 

  • Il 17 settembre alle ore 5:00 italiane, inizierà il primo livestream. (Link al video)
  • Il 17 settembre alle ore 7:30 italiane, ci sarà il secondo livestream. (Link al video)
  • Il giorno successivo, il 18 settembre alle ore 4:30 italiane, avrà luogo il terzo livestream. (Link al video)
  • Sempre il 18 settembre avverrà l'ultima livestream, alle ore 5:30 italiane. (Link al video)

 

Vi faremo sapere il più presto possibile di eventuali cambiamenti nella programmazione.

 

Potete commentare la notizia andando nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews