• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




La voce di Ocelot ci parla del suo lavoro in MGSV
scritto da Madnessu il 08 Gennaio 2015

Il nuovo doppiatore di Ocelot per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Troy Baker, ha risposto a diverse domande dei membri della community di Reddit durante un AMA, ed alcune erano proprio riguardo la sua esperienza con MGSV. Vi proponiamo proprio quest'ultime nella notizia completa.


Ecco le domande a cui Troy Baker ha risposto riguardo Metal Gear Solid.

 

Domanda: "Sono un grande fan sia tuo sia della serie di MGS. Com'è stata la tua esperienza facendo la voce di Ocelot? Hai anche fatto il mocap di lui che fa roteare le pistole? Sei piuttosto bravo."

Troy Baker : "Era diviso tra un attore in Giappone che recitava col corpo, ed io che ci mettevo la voce e la faccia. Ho ADORATO dire quella frase."

 

D. : "Volevo chiedere, come sei diventavo il nuovo doppiatore per Ocelot in MGS5. È stato Kojima a venire da te, o hai fatto un audizione?"

T. B. : "Chris Zimmerman (che sarebbe il perfomance director) me lo ha proposto, ma ho dovuto fare un'audizione come tutti gli altri, e fortunatamente Kojima ha pensato che fossi adatto per il ruolo."

 

D. : "Com'è lavorare con Kojima-san?"

T. B. : "STRABILIANTE. È un genio assoluto."

 

D. : "Puoi dirci un po' riguardo la personalità di Ocelot in The Phantom Pain?"

T. B. : "Non posso senza fare degli spoiler sul gioco. Ma è sicuramente un Ocelot che riconoscerete."

 

Che cosa ne pensate voi del doppiaggio di Troy Baker per Ocelot in MGSV? Commentate nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews