• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Un milione di copie per GROUND ZEROES
scritto da .:Meryl:. il 26 Aprile 2014

Bene o male, l'importante è che se ne parli. Recitava così un vecchio proverbio, che ben si sposa alla questione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Attaccato prima dell'uscita dall'indiscrezione lanciata da GameInformer, che parlò del fatto che la storia potesse essere completata in meno di due ore, da allora Ground Zeroes è rimasto nell'occhio del ciclone, attirando a sé l'amore di molti giocatori e l'odio dei detrattori. Tuttavia, sembra che i primi fossero parecchio numerosi, dati i numeri pubblicati oggi da Konami.


La software house nipponica ha infatti comunicato che Ground Zeroes ha superato 1 milione di copie distribuite ai negozi in tutto il mondo. Non ci è dato sapere quante di queste copie piazzate ai retailer siano state poi vendute effettivamente agli utenti, ma bisogna tenere conto del fatto che questo numero, già di per sé degno di attenzione, manca del conteggio di tutte le copie digitali che sono state vendute su PlayStation StoreXbox Live.

 

 

Negli Stati Uniti, riporta poi GameSpotGround Zeroes è stato il sesto gioco più venduto degli ultimi 30 giorni, superato da Dark Souls II, Call of Duty: Ghosts, South Park: Il Bastone della Verità e dalle esclusive InFamous: Second Son e Titanfall, nell'ordine appena citato.

Vi aspettavate questo tipo di performance commerciale per Ground Zeroes? Fatecelo sapere!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews