• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




L'attrice di Quiet ci accompagna dietro le quinte di MGSV
scritto da Grey Fox 92 il 24 Aprile 2014

Nell'ultima puntata giapponese di Kojima Station, la bellissima Stefanie Joosten, attrice e doppiatrice di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha accompagnato gli spettatori in un piccolo tour dietro le quinte del gioco. Il focus è sulla cattura 3D di persone ed oggetti, eseguita da Kojima Productions con la congiunzione di costosa tecnologia fotografica e Fox Engine. Guardiamo come viene ritratta in 3D la Joosten, oltre che Hideo Kojima ed altri membri dello staff di Kojima Productions!


Ecco il video:

 

 

Date pure un'occhiata al resto del lungo video, anche se purtroppo è completamente in giapponese. È notevole la parte in cui hanno montato una statuetta di Godzilla (minuto 13:15): durante il processo, Kojima si è prodigato nell'imitazione delle urla della bestia ed ha usato la sua coda come naso.

 

Nel resto del video sono anche state mostrate la statuetta del RAY montata e dipinta da Shinkawa negli scorsi giorni e una nuova mini-figure di Solid Snake, che sarà venduta in Giappone. È stato inoltre annunciato l'arrivo della missione Déjà Vu di Ground Zeroes su console Xbox e della Jamais Vu su PlayStation, come vi abbiamo già anticipato, A seguire c'è stato un po' di gameplay di Ground Zeroes con Yuji Korekado, un talk di Kojima sui film (ne parla di continuo anche sul suo profilo Twitter) e nel finale un'esposizione di diversi artwork inviati dai fan.

 

Per il prossimo episodio inglese di Kojima Station bisognerà attendere poco, dal momento che uscirà oggi stesso, il 25 aprile. Tra gli ospiti è previsto Robin Atkin Downes, doppiatore di Kazuhira Miller.

 

Commentiamo nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews