• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV potrebbe non rispettare la canonicità, anticipa Kojima
scritto da .:Meryl:. il 12 Novembre 2013

Il maestro Hideo Kojima ha concesso una intervista alla rivista Kotaku, nella quale ha parlato della scrittura di Metal Gear Solid V e della possibilità che non sempre tutto risulti canonico e coerente con quanto visto negli episodi precedenti della saga. Un elemento che il celebre game designer ritiene non allarmante, ma che potrebbe mettere in difficoltà tutti gli appassionati che tentano di fare previsioni sui contenuti del gioco basandosi su quanto anticipato dagli altri giochi.


"Sono sicuro che i ragazzi di Star Wars hanno avuto i miei stessi problemi" ha dichiarato sorridendo Kojima"Quando cerchi di scrivere qualcosa che dovrebbe essere ambientato tra altre parti di storia, potrebbero esserci alcune incongruenze se vai a vedere nei dettagli veramente piccoli."


Big Boss con un corno e un braccio meccanico. Piccole incongruenze di cui parlava Kojima?

 

E prosegue: "la cosa più importante è scrivere qualcosa che sia divertente, che sia impressionante, qualcosa che sia migliore di quanto mai fatto in passato. Quindi, a volte, nell'interesse di raggiungere questo obiettivo, di avere un'esperienza migliore, sacrifichiamo alcune incongruenze al bene della sceneggiatura. Spero che i fan e i giocatori lo capiscano, ho bisogno di scrivere la cosa migliore che posso, anche se ci sono alcune piccole discrepanze."
 

Cosa ne pensate? Condividete il suo pensiero o preferireste un'attenzione maggiore ai dettagli dei precedenti capitoli, così da evitare contraddizioni interne alla sceneggiatura? Commentate la notizia con noi sul nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews