• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV all'evento di lancio di PlayStation 4 in USA?
scritto da .:Meryl:. il 10 Novembre 2013

Stando a quanto riferiscono diversi protagonisti - sia di Kojima Productions che dell'evento di Spike TV che lancerà PlayStation 4 negli Stati Uniti - Metal Gear Solid VHideo Kojima potrebbero essere presenti alla manifestazione. Non è ancora chiaro cosa il Maestro abbia in serbo per il lancio della console e quali annunci saranno fatti, ma diversi indizi lasciati qua e là su Twitter ci danno la quasi certezza della sua presenza all'evento.


Come ricorderete, pochi giorni fa un utente di NeoGAF che reclamava di essere un dipendente Konami, aveva parlato dell'imminenza di un annuncio relativo a Metal Gear Solid: Ground Zeroes. A suo dire, tale annuncio arriverà prima dei VGA (che si terranno il prossimo 6 dicembre). Cosa che, a sua volta, si ricollega decisamente alla possibilità che Kojima sia presente all'evento di lancio di PlayStation 4.

Anche l'assistente di Kojima, Ayako, che generalmente accompagna Kojima nei suoi viaggi di lavoro, ha twittato di trovarsi a New York, sede dell'evento Sony.
Inoltre, anche Geoff Keighley, che condurrà l'evento per Spike TV, ha pubblicato dei tweet sospetti: "non vedo l'ora di vederti presto, amico mio" ha scritto, rivolto a Hideo Kojima. Lo stesso Kojima, poco dopo, ha cominciato nei suoi tweet a parlare di un viaggio i lavoro:

Se tre indizi fanno una prova, risulta abbastanza chiaro che Kojima potrebbe essere presente all'evento di lancio di PlayStation 4. Restate con noi per saperne di più. Intanto, commentate la notizia sul nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews