• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




David Hayter: enorme reazione dei fan, non è detta l'ultima parola
scritto da Grey Fox 92 il 03 Aprile 2013


In un'intervista, David Hayter è tornato a parlare della delusione di essere stato rimpiazzato per il doppiaggio di Snake in MGSV. Data però la reazione travolgente dei fan, forse potrebbe non essere detta l'ultima parola.



Ai microfoni di EP Daily, Hayter ha esordito:
"È stata una grande delusione, perché mi sono sentito molto legato al personaggio per questi 15 anni. Sono molto legato ai fan, ogni volta che faccio un'apparizione ho l'affetto di migliaia di persone; sono emozionate dalle tue parole, è una cosa molto speciale."
Ricordiamo la nota scritta da Hayter a proposito della questione. Data la pubblicazione avvenuta il 1° aprile, molti hanno iniziato a pensare che tutto questo possa essere l'ennesimo scherzo. Sta però di fatto che il 1° aprile è passato e che David Hayter ha riferito di aver pubblicato la nota il prima possibile per poter anticipare questa intervista.

Ritornando alle nuove dichiarazioni, Hayter ha aggiunto:
"In pratica ho scritto quella nota in modo che tutti capissero che non mi sono stancato né voglio muovermi su altro. Volevo sapessero che farei questo per sempre, ma come ho già detto non è una decisione che spetta a me. È una decisione di Hideo Kojima, creatore del gioco, e di Konami.

Ho la sensazione che non abbiano mai avuto il cast dei doppiatori inglesi in prima linea, nei loro pensieri. Ho la sensazione che il fatto che il gioco sia giapponese sia centrale per chi prende le decisioni.

Comunque la risposta dei fan è stata travolgente, ho chiuso Twitter e ho poi ritrovato il mio nome tra i trend, ero il 6°; è stato bizzatto. Nella migliore delle ipotesi, se i fan dovessero far sentire la propria voce e posso tornare, tornerò, altrimenti è stata un'esperienza incredibile, con un personaggio incredibile. Quindi, beh, vediamo come va a finire..."
La reazione dei fan è stata effettivamente molto forte, è stata anche creata una petizione che mentre si scrive conta circa 12.700 firme. Se siete interessati a firmarla, potete trovarla a questo link. Se volete vedere la breve intervista, potete invece seguire questo link.

Voi cosa pensate della questione? Venite a parlarne nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews