• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima dice la sua su PlayStation 4
scritto da .:Meryl:. il 08 Marzo 2013


Hideo Kojima ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali esprimeva la sua opinione su PlayStation 4, la già attesissima nuova console di casa Sony.

In particolare, il maestro ha spiegato di ritenere che la via social sia quella giusta, per le console del futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono sicuramente informato sulla console e sul suo hardware, ma voglio vedere come le altre compagnie ne faranno utilizzo. Prima di tutto, penso sia grandiosa, ma che non sia niente di speciale, era prevedibile. È semplicemente la logica evoluzione della piattaforma e penso che fosse necessario andare in questa direzione."


"Penso che tutte quelle cose siano positive ed interessanti: gli aspetti social, la direzione multidevice, è la strada giusta, è verso questa direzione che dobbiamo andare. Ma, solo perché la console avrà questa caratteristiche, non possiamo dire che sarà un successo. Per sapere se lo sarà, dobbiamo vedere quali titoli usciranno."

Cosa ne pensate? Avete in mente di acquistare PlayStation 4? Commentate la notizia sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews