• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Kojima: "I capitoli numerati di MGS saranno sempre fatti da me"
scritto da Madnessu il 02 Marzo 2013

"...o almeno da Kojima Productions", così afferma il creatore della saga in un'intervista da IGN, aggiungendo altre affermazioni verso possibili spin-off futuri e sulla next-gen.


In un'intervista con IGN, Kojima affermò della possibilità di un sequel per Metal Gear Rising, sempre se la gente l'avrebbe voluto. Ma non significa che nel futuro della serie ci saranno unicamente titoli fuori dal contesto principale del gioco.
Quando gli venne chiesto se lascerebbe sviluppare titoli della serie di Metal Gear ad altri sviluppatori, Kojima rispose:

 

"I capitoli numerati della serie saranno sempre fatti da me, o almeno da Kojima Productions."


 

Per quanto riguarda l'hardware della prossima generazione, Kojima disse che è più interessato nell'espansione orizzontale piuttosto che quella verticale dell'hardware migliore e le incrementate capacità grafiche. Il modo in cui le persone possono socialmente interagire le une con le altre con il gioco attraverso diversi dispositivi. Vuole portare il franchise di Metal Gear verso un più vasto mondo di interazione(alcune di queste caratteristiche possono essere trovate in Metal Gear Solid Ground Zeroes).

Che dispositivi avrà in mente con cui si potrà interagire col gioco? Potete discuterne e commentare nel thread dedicato.

 


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews