• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Korekado: "Rising è un vero Metal Gear"
scritto da Grey Fox 92 il 27 Ottobre 2012


Nonostante i numerosi consensi negativi che Metal Gear Rising: Revengeance raccoglie con molti fan di vecchia data, non smette la battaglia di Yuji Korekado: "Rising è un vero Metal Gear".

Sin dal suo primissimo annuncio, nel 2009, Rising infatti non ha mai smesso di raccogliere malcontento, che paradossalmente ha raggiunto il culmine proprio con l'annuncio di Revengeance.

Il produttore Yuji Korekado assicura i fan che Rising è "un vero Metal Gear" citando il prologo del gioco, dove si controlla un Raiden con armatura bianca e si protegge il corteo del presidente dall'attacco dei cyborg ninja, a cui segue l'avvento del Metal Gear RAY. La lotta contro quest'ultimo verrebbe presentata come epica.



"Questa demo [l'ultima, ndR] mostra per la prima volta il culmine della nostra direzione artistica e narrativa," ha detto Korekado. "Sentiamo che avrete qualcosa di grande, possiamo solo opporci a quelli che dicono che non sia un Metal Gear."

Parole decise da parte del produttore di Kojima Productions. Voi cosa pensate di Metal Gear Rising? Un "vero Metal Gear" o no? Venite a dirlo nel nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews