• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Metal Gear Online per PC è da oggi ufficialmente disponibile, fuori dalla beta
scritto da Madnessu il 19 Gennaio 2016

Dopo quasi una settimana dal rilascio in beta della componente multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, MGO è finalmente disponibile a tutti i giocatori PC in versione completa. Coloro che giocheranno anche un solo match durante questa settimana del lancio ufficiale riceveranno un piccolo incentivo in GP (Punti equipaggiamento).


Dopo aver ricevuto numerosi feedback da parte dei giocatori durante la beta PC di Metal Gear Online, il team di sviluppo ha finalmente deciso di rilasciare il gioco in forma completa a tutta l'utenza di Steam.

 

Ma non finisce qui, dice un rappresentante dello staff, in quanto la versione PC sarà continuamente supportata esattamente come tutte le altre versioni del gioco. Sono infatti in sviluppo aggiornamenti, nuovi contenuti e DLC già pianificati che verranno rilasciati durante l'anno.

 

Inoltre, se giocherete almeno un match di Metal Gear Online su PC durante il periodo tra il giorno 19/01 e il 26/01, riceverete in premio 3000 GP per poter vestire i propri personaggi come più preferite.

 

Fonte: MGSV Steam

 

Potete scrivere che cosa ne pensate della notizia nella nostra community.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews