• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Annunciato l'arrivo dei coltelli su Metal Gear Online, inoltre dettagli sul Buddy System
scritto da Madnessu il 05 Gennaio 2016

Una delle meccaniche che contraddistingueva le precedenti iterazioni di Metal Gear Online era sicuramente la presenza dei coltelli ed il modo in cui si utilizzavano per il combattimento corpo a corpo. Ebbene, lo staff di MGO nell'ultimo volume dei Designer's Notes ha annunciato che faranno il loro ritorno anche in MGO3.


Il volume n. 8 dei Designer's Notes di MGO pubblicato nel sito di Konami descrive nel dettaglio il sistema del Buddy System e le sue varie caratteristiche. Non ci sono novità al riguardo, ma può essere utile per i giocatori che non sanno tutto ciò che comporta collaborare con un compagno in una partita multiplayer.

 

Dal tipo e il colore dell'icona del proprio compagno, riceveremo diverse informazioni riguardo il suo stato attuale e sapremo se avrà bisogno o meno del nostro aiuto. Riceverai subito una notifica, ad esempio, se stanno trascinando via il tuo compagno via fulton o se lo stanno interrogando per sapere la posizione del resto della tua squadra. Il teletrasporto via buco nero verrà bloccato nel caso un tuo compagno sia sotto attacco, stessa cosa se è momentaneamente stordito. Se il tuo compagno viene ucciso, potrai momentamente visualizzare la sagoma dell'assassino attraverso i muri, per poter così avere una chance di vendicarti.

 

La verà novità presentata da questo volume dei Designer's Notes è però l'introduzione dei coltelli, feature che è stata molto richiesta dai fans di Metal Gear Online 2, secondo lo staff.

 

Il coltello ritornerà in uno dei futuri aggiornamenti di Metal Gear Online. Sarà disponibile per tutte e tre le classi, compresi gli attaccanti nelle missioni Cloak and Dagger. I comandi saranno gli stessi dei capitoli precedenti: premere più volte il tasto rapidamente permetterà di eseguire una combo, mentre tenere premuto il tasto genererà una pugnalata. La pugnalata è un'azione che uccide il nemico con un colpo solo, ma nel caso lo mancaste rimarrete scoperti ad un contrattacco avversario.

 

FONTE: MGO Designer's Notes

 

Potete commentare queste informazioni nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews