• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




L'update 1.02 è arrivato, inoltre DLC con nuove mappe e modalità Sopravvivenza annunciati per MGO
scritto da Madnessu il 20 Dicembre 2015

Con l'arrivo dell'update 1.02 di MGO di qualche giorno fa, sono stati annunciati alcuni contenuti che saranno inseriti all'interno del multiplayer in futuro. Prima di tutto, hanno confermato la produzione di DLC che conterranno, tra le altre cose, anche nuove mappe in cui giocare. Un'altra importante feature che è stata annunciata è l'inclusione della Sopravvivenza, una modalità già nota ai giocatori del precedente MGO.


Per chi non fosse familiare con tutti i cambiamenti che l'aggiornamento 1.02 ha apportato a Metal Gear Online 3 riporteremo alcune delle novità più importanti riassumendole quì sotto. Alcune saranno familiari poiché erano già state svelate da prima della release dell'aggiornamento:

  • la migrazione dell'host;
  • maggior numero di opzioni nella creazione di un match, tra cui poter disabilitare i Walker Gears, o impostare il meteo e la frequenza in cui cambia;
  • i titoli e le medaglie;
  • la possibilità di usare i marcatori personalizzati sulla mappa.

 

Consigliamo la lettura dell'intero changelog scritto dal team di sviluppo, per chi volesse tutte le informazioni:

MGO3 1.02 Changelog

 

Assieme alle informazioni riguardo i cambiamenti all'interno di MGO3, è stata confermata la produzione di DLC che includeranno nuovi contenuti tra cui nuove mappe in cui giocare. Una di queste mappe sembra che avrà a che fare con la Mother Base dei Diamond Dogs di Snake della storia principale del gioco, come potete vedere qui sopra.

 

Oltre all'annuncio del DLC, lo staff ha annunciato anche l'arrivo della modalità Sopravvivenza. Leggiamo cos'hanno scritto al riguardo.

Per i nuovi fan di MGO, la Sopravvivenza permetterà ai giocatori di unirsi in una squadra di 6 persone ed entrare in una modalità a vittorie consecutive che premia i giocatori che vincono più match di fila. I giocatori potranno formare la propria squadra, o unirsi in quelle già create dagli altri; prepararsi, e giocare in missioni e mappe a scelta random. Una volta che il tuo team vince un match, saranno direttamente collegati ad un'altra squadra da affrontare. Se il tuo team perde, tutti i membri della tua squadra riceveranno un premio addizionale basato sui progressi della tua serie di vittorie. Continua a giocare con il tuo team appena formato per riuscire a raggiungere il maggior numero di vittorie consecutive oppure forma da zero un'altra squadra per affrontare gli avversari!

 

Fonte: MGSV Designer's Notes

 

Commentate la notizia nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews