• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




METAL GEAR WEB compie 10 anni!
scritto da .:Meryl:. il 12 Maggio 2015

Era il 5 maggio 2001 quando, per la prima volta, la sottoscritta e suo fratello Snake22 mandarono online un sito dedicato al loro amore per Metal Gear Solid. L'idea andò affinandosi col tempo, così come le ambizioni e la voglia di realizzare una community che potesse ospitare i fan italiani della saga, arrivando al 12 maggio 2005. È questa la data in cui MetalGearWeb fece il suo debutto in Rete!


Da allora, abbiamo seguito insieme tante fiere, tante conferenze, tanti episodi della saga, abbiamo snocciolato fianco a fianco tutti gli intrecci, i segreti, le curiosità. Siamo riusciti anche a dare alcune anteprime mondiali, anticipando anche alcuni grandi siti specializzati. E, soprattutto, siamo ancora qui con tutta la nostra community - anche nell'epoca di Facebook - per dire al mondo che, anche se siamo diventati vecchi, Metal Gear ha sempre, e sempre avrà, un posto speciale nella nostra vita.

 

Grazie a tutti coloro che ci seguono dal 2001, a chi ci ha scoperto insieme a MGW nel 2005, a chi ha dato anima e corpo alla Shadow Moses Unit, a chi ci ha inviato tanti messaggi di stima e affetto in tutti questi anni. Metal Gear Web compie i suoi primi dieci anni, alla soglia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e se c'è una cosa che vogliamo ancora fare, quella è alimentare la vostra passione per la nostra saga preferita.

 

Per questo motivo, a tempo debito, arriveranno delle splendide sorprese. Grazie per questi 10 anni, siamo sicuri che ci ritroveremo su queste pagine tra altrettanti a ringraziarvi ancora!

 

Grazie, grazie, grazie, grazie

 

Gli amministratori Snake22 e .:Meryl:.
Lo staff tutto di MGW


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews