• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




GROUND ZEROES: la storia è lunga circa 2 ore
scritto da Grey Fox 92 il 05 Febbraio 2014

Una delle paure più grandi dei fan in attesa di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è sempre stata la longevità del gioco. Può il prologo di un gioco essere abbastanza lungo da giustificare la sua uscita separata dalla sezione principale? Game Informer ci fa sapere che effettivamente il gioco può essere completato in veramente poco tempo,


 

La suddetta rivista, come vi abbiamo anticipato, ha avuto modo di visitare gli uffici di Kojima Productions per giocare a Ground Zeroes. Ebbene, i loro giornalisti hanno impiegato meno di 2 ore per completare la missione principale della storia. Addirittura, i tester di Konami dicono che è possibile fare una speed run di 5 minuti.

 

Chiaramente c'è da dire che la profondità dell'esplorazione di Camp Omega (l'ambientazione di Ground Zeroes) dipende dal giocatore e può influire sulla durata della storia, inoltre le missioni aggiuntive aggiungeranno longevità al gioco, ma non possono non sorgere effettive perplessità. Tra l'altro, le stesse missioni extra saranno avranno sempre luogo a Camp Omega.

 

Hideo Kojima ha sempre ribadito che The Phantom Pain sarà molto più grande di Ground Zeroes (cosa che Game informer conferma), ma quest'ultimo quanto sarà solido come uscita stand-alone? Se ricordiamo anche la diatriba sul prezzo in Italia che abbiamo segnalato ieri, sembrerebbe proprio che le ragioni di diversi utenti boicottanti avessero reale fondamento. Voi cosa dite? Parliamone sulla nostra pagina Facebook e nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews