• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




MGSV: nuova cover di Shinkawa, nuovi dettagli ed altro da Game Informer
scritto da SRVshuffle10 il 04 Febbraio 2014

La rivista GameInformer pubblicherà questo mese uno speciale di 20 pagine che percorre il passato ma soprattutto il futuro della serie Metal Gear, compresi nuovi dettagli su The Phantom Pain! Il servizio presenta un'inedita cover art di Shinkawa e conterrà nuovi dettagli su Ground Zeroes ed interviste ad alcuni membri di Kojima Productions, fra i quali lo stesso Kojima. Riguardo a The Phantom Pain, saranno rivelati dettagli inediti e nuovi screen del Fox Engine.


Ecco la nuova cover creata per il servizio, ovviamente da Yoji Shinkawa:

 

Di seguito, invece, la dichiarazione di Game Informers:

 

"La cover story sarà divisa in tre sezioni che si focalizzeranno sul passato e futuro di Kojima, Ground Zeroes e The Phantom Pain. Abbiamo provato il gioco in esclusiva per quattro ore, in cui abbiamo giocato alla storia principale e provato alcune modalità extra. Riguardo a The Phantom Pain, abbiamo nuovi dettagli direttamente da Kojima e nuovi screenshot del Fox Engine."

 

Game Informer promette che nuovi dettagli verranno rivelati il 6 febbraio, giorno a partire dal quale divulgheranno novità su MGSV anche online. Per darci un'anteprima, la redazione ha pubblicato questo video:

 

 

A poco più di un mese dall'uscita, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes continua ad alimentare aspettative. Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

Commentate con noi la notizia sulla nostra pagina Facebook e nella nostra community!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews