• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Bonus per Ground Zeroes: cover di Shinkawa, audiocassetta e altro
scritto da Grey Fox 92 il 31 Gennaio 2014

Per il Giappone, Konami ha annunciato una serie di interessanti bonus per il preordine di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Tanto per cominciare, vista la grande richiesta, ci sarà una cover reversibile con un artwork ad opera di Yoji Shinkawa. Si avrà inoltre una particolare audiocassetta che funge da stand per smartphone ed alcuni contenuti extra digitali, come armi e personaggi.


Come extra disponibile in quantità limitate, i fan giapponesi che acquisteranno il gioco dal negozio di Konami potranno avere questa copertina reversibile con tanto di artwork di Shinkawa:

 

 

L'altro oggetto che potranno avere i primi acquirenti giapponesi sarà la seguente audiocassetta, utilizzabile come stand per smartphone (o altri piccoli dispositivi mobile) che potranno interagire con il gioco:

 

 

 

 

Ma i bonus non finiscono qui, perché preordinando Ground Zeroes al negozio giapponese GEO, si avrà diritto ad una non specificata arma addizionale nel gioco. Se invece si prenota ad un altro negozio, Tsutaya, si avrà un personaggio misterioso.

 

 

Un sacco di belle iniziative, ma quel che ci viene da chiedere è: vedremo mai qualcosa di tutto questo in Italia? Noi lo speriamo, voi? Parliamo di questi bonus nel nostro forum e sulla nostra pagina Facebook!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews