• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Ritorna Harry Gregson-Williams a comporre per Ground Zeroes?
scritto da Madnessu il 18 Settembre 2013

Uno dei fondatori e giornalista per il sito Gameblog.fr, Julien Chièze, informa attraverso Twitter di aver visto personalmente un gameplay di Metal Gear Solid Ground Zeroes e, dopo aver lasciato le sue impressioni in merito, dichiara che assieme a Ludvig Forssell dietro la colonna sonora del gioco ci sarà anche una vecchia conoscenza: Harry Gregson-Williams, già compositore della serie a partire da MGS2.


Il giornalista Julien Chièze è inviato per il suo sito alla fiera del Tokyo Game Show, e sta reportando su Twitter e per la sua testata informazioni riguardo gli eventi nello showfloor. A quanto pare è riuscito a vedere una dimostrazione di Ground Zeroes, e per quest'ultimo ha speso qualche parola in merito: anzitutto, secondo Julien, il gameplay è stato interamente modernizzato, la progressione è al 100% stealth e la demo girava in modo meticoloso.

Riguardo l'affermazione su Harry Gregson-Williams non possiamo essere sicuri di ciò, poiché non sappiamo la fonte delle informazioni di Julien Chièze, ma rimanete collegati per eventuali smentite o conferme al riguardo.

 

Cosa ne pensate? Potete commentare qui.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews