• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Donna Burke, nel trailer non solo Sins of the Father
scritto da .:Meryl:. il 16 Settembre 2013

Donna Burke, interprete di Heaven's Divide e della recentissima ed apprezzata Sins of the Father, che ha fatto da colonna sonora al trailer dell'E3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha rivelato qualche dettaglio proprio sulla theme song del nuovo episodio delle avventure di Big Boss, ammettendo anche di averci già giocato.


Sulla sua pagina Facebook, la cantante ha innanzitutto rivelato che le parti musicali sentite nel trailer dell'E3 non provenivano unicamente da Sins of the Father, ma anche da un'altra canzone ancora non svelata.

 

"Nel trailer ci sono in realtà due diverse canzoni. Non ho idea di quando verranno rilasciate" è quanto dichiarato dalla Burke sulla sua pagina Facebook. Che subito dopo ha rivelato: "ho potuto giocare ad una prima versione del gioco, l'altro giorno. Continuavo a far andare Snake attraverso una rupe, è molto divertente, era la prima volta che tenevo in mano un controller. Il battito mi andava fortissimo ed ho cominciato a sudare per la tensione... di farlo arrampicare su una rupe. Questo è il motivo per cui non sono ancora riuscita a seguire il gioco passo passo e giocarci: da emozioni troppo forti. E io sono troppo sensibile!"

 

Dichiarazioni che fanno sicuramente ben sperare! Venite a parlarne con noi sul nostro forum.

 

Si ringrazia l'utente Alfieri999 per la segnalazione.


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews