• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




In MGSV potremo scegliere di vita o morte di certi personaggi
scritto da .:Meryl:. il 28 Giugno 2013


Nel corso di una intervista con un magazine francese, il maestro Hideo Kojima ha rivelato che in Metal Gear Solid V potremo decidere della vita o della morte di alcuni personaggi, con la sceneggiatura che si modificherà di conseguenza.

Nel corso del goco, potremo giocare alle diverse missioni come se fossero episodi, nell'ordine che preferiamo, e la sceneggiatura si adatterà naturalmente al nostro percorso. All'interno di questi episodi, potremo compiere delle scelte, come decidere della vita o della morte di alcuni dei protagonisti.



Ovviamente, nello sviluppare questo sistema, Kojima e i suoi hanno fatto bene attenzione a non consentire scelte non-canoniche, dal momento che Metal Gear Solid V deve essere coerente con il resto della saga.

Infine, il maestro Kojima ha commentato che, grazie a PlayStation 4 e Xbox One spera di poter andare anche oltre a quanto fatto in passato nel comunicare i suoi messaggi. In tal proposito, egli non ritiene che i bambini soldato siano o meno un argomento taboo: il loro è un tema che fa semplicemente parte della storia, e che è entrato nella saga già ai tempi di Metal Gear Solid 2.

Come sempre, commentate la notizia con noi sul nostro forum!

Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews