• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Ground Zeroes su next-gen? Kojima: "un segreto"
scritto da Grey Fox 92 il 22 Gennaio 2013


Un sito mediorientale, DvLZGame.net, al party di Dubai ha chiesto a Hideo Kojima se Ground Zeroes approderà sulla prossima generazione di console. La risposta di Kojima-san lascia pensare.


Kojima con i giornalisti di DvLZGame

"È un segreto di cui non posso parlare", così ha risposto Kojima.

L'intervistatore ha continuato dicendo che si aspetta l'annuncio delle nuove console di Sony e Microsoft all'E3 o anche prima, e si aspetta di vedere di più di Ground Zeroes per allora, visto che crede sarà sviluppato per i nuovi sistemi. Kojima ha quindi risposto: "Ci occuperemo di quel giorno... forse prima di quanto si può pensare".

La vaghezza di Kojima non permette ipotesi fondate, ma lascia aperta la porta a diverse possibilità. Quel che è noto di certo è che Kojima sta effettivamente lavorando sulle console next-gen con il Fox Engine, ma su tutto il resto si può solo speculare.

Indipendentemente dalla specifica occorrenza di Ground Zeroes su next-gen, si potrebbe anche pensare che Kojima stesse nascondendo qualcosa su MGS5, di cui - a detta di Kojima-san stesso - Ground Zeroes costituisce il prologo.

Parliamone nel nostro forum!


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews